PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

plastica sotto volante 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nicola 206
Peugeottista curioso

plastica sotto volante 206

Messaggio da Nicola 206 »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum.....ho appena acquistato una 206 e vorrei togliere i comandi al volante in quanto la periferica per adattare lo stereo ha un costo elevato. Vorrei sapere se esiste il pannello che si trova sotto il volante senza il buco della leva per i comandi dello stereo ed eventualmente qualcuno che può procurarmelo.
Grazie a tutti.
Nicola

obo
Peugeottista fast&furious

Re: plastica sotto volante 206

Messaggio da obo »

Ciao ben venuto nel forum,se posti nella sezione apposita x la 206 troverai tante risposte ai tuoi quesiti :)
per quello che chiedi ora,se ho capito bene;il pannello esiste,anche per le auto che non sono dotate della leva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Nicola 206
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicola 206 »

Grazie mille scusa ma non ho trovato nessuna sezione in cui inserire la mia richiesta.
Nicola

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Messaggio spostato nella sezione adeguata. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”