PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
reclinazione sedile
reclinazione sedile
Ciao ragazzi sono antonio... sono nuovo.... come da titolo ho un problema ai sedili praticamente la regolazione dello schienale è bloccata........ solo la regolazione, " l apertura passeggero" (chiamiamola cosi) è apposto.... come faccio, non dico a sbloccarla, ma almeno a tirare su un po lo schienale.... praticamente guido sdraiato ahahah! 

Re: reclinazione sedile
ciao, bloccata in che senso?
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
prateicamente quando vado a regolare lo schienale, quest ultimo non si muove... è proprio bloccata la leva penso, xk se devo fare salire il passeggero funziona tranquillamente....Dex82 ha scritto:ciao, bloccata in che senso?
- Maveryk
- Peugeottista novello
fammi capire,se è come la c2 quando tiri la leva in avanti verso lo sterzo diciamo, lo schienale si sposta in vanti per far salire il passeggero, e se invece sposti la leva indietro verso il portellone posteriore si regola l'inclinazione dello schienale,quindi se è cosi la leva a te non va indietro probabilmente c'è qualcosa che ne impedisce il movimento.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma io invece ho notato che lo schienale del guidatore si mette solo in due posizioni,o massimo 3...ora nn ricordo..anche da voi è così? 

bravissimo... proprio cosi... come diamine posso fare???Maveryk ha scritto:fammi capire,se è come la c2 quando tiri la leva in avanti verso lo sterzo diciamo, lo schienale si sposta in vanti per far salire il passeggero, e se invece sposti la leva indietro verso il portellone posteriore si regola l'inclinazione dello schienale,quindi se è cosi la leva a te non va indietro probabilmente c'è qualcosa che ne impedisce il movimento.
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
non lo so, però so solo che la regolazione dello schienale della 206 mi ha sempre dato un sacco di problemi, e poi sembra che qualunque passeggero che debba salire dietro e non conosca la 206 non capisca come si fa a spostare in avanti il sedile, e diverse volte è successo che dei passeggeri "incompetenti" mi bloccassero lo schienale nella posizione tutta avanti 

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
nelle 206 3 porte si rompono molto frequentemente le leve per ribaltare i sedili sia quelle interne che quelle esterne. sono fissate solo con una vite centrale alle volte basta solo stringerle .
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
SI ,ma bisogna togliere la tapizzeria dalla schienale.fabri68 ha scritto:... alle volte basta solo stringerle .
Peugeot 205 CTI,1.6GTI,115CV
In teoria ha una regolazione 'continua' su molte posizioni . O, almeno, la mia e quelle che ho visto dei mei amici sono tutte così!PatMS ha scritto:Ma io invece ho notato che lo schienale del guidatore si mette solo in due posizioni,o massimo 3...ora nn ricordo..anche da voi è così?
Peugeot 206 1.6 HDi Rouge Lucifer Xs-line 3p 02/2006
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971
Kit Xeno, specchietti GTI ripiegabili elettricamente, RT3 after Market
Impianto Lavafari originale.
Peugeot 504 Cabriolet 2.0 Injection - 1971