Ciao ragazzi, io devo cambiare il ponte posteriore della mia 206 che adesso stà usando la mia compagna, usando materiali nuovi il tutto mi costa 800euro, sapete se è possibile trovarlo usato o non originale, vorrei risparmiare perchè la macchina ha 180000km e non volevo spenderci troppo
la mia auto è un 1.4 hdi con freni a tamburo posteriori
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ponte posteriore 206
ponte posteriore 206
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: ponte posteriore 206
magari da qualche sfascio potresti reperire un ponte in buone condizioni anche se una controllata e lubrificata ai cuscinetti meglio darla comunque prima di montarlo. 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io ho appena sostituito il ponte posteriore. Ho una 206 2.0 hdi del 2001. Il meccanico ne ha recuperato uno usato a 250€ + manodopera.
in totale 430 € compresa convergenza anteriore e posteriore.
ciao
paolo
in totale 430 € compresa convergenza anteriore e posteriore.
ciao
paolo
Ciao, io ho un 206 2.0 GTI , e ho avuto la stesso problema. Inizialmente ne ho montato uno recuperato ma, mio malgrado, il problema si è ripresenteto. Ho saputo che questo tipo di problema è molto frequente nei Pegeout 206. Quindi se hai intenzione di tenere il veicolo monta un pezzo nuovo ! Purtroppo non troverai ricambi nuovi di concorrenza quindi devi per forza acquistalo in Pegeout. Il pezzo costa 500 euro + manodopera e minuteria (cuscinetti,paraolio,ecc.). Valuta tu... ATTENZIONE che se procedi con il problema la ruota comincia a muoversi in maniera molto vistosa e senti rumori come se nel bagagliaio avessi una batteria di pentole, potrebbe (come è successo a me) rompersi l'asse. Per fortuna andavo piano.... ma non ti auguro di provare l'esperienza !
- kamikaze
- Peugeottista veterano
L'importante è trovarlo con ABS,alcune ne erano sprovviste.