Ciao ragazzi ,
domenica mi hanno graffiato la mia 206 plus grigio hurricane.......
il colore è pastello(non metallizzato).
il graffio non è molto profondo ........
cosa posso fare? c'è ne sul mercato una ''pasta'' elimina graffi valida?
grazie mille!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi hanno graffiato la mia 206 plus
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Mi hanno graffiato la mia 206 plus
ciao alekos
Spiace leggere di queste vicende, tuttavia ti suggerisco di provare con il polish lo passi prima con l'ovatta e una volta che si è indurito lo ripassi con un altro pezzo d'ovatta pulito avendo l'accortezza di "tirarlo" in sempre modo circolare.
Non ha miracoli ma molti graffi li rimuove.

Spiace leggere di queste vicende, tuttavia ti suggerisco di provare con il polish lo passi prima con l'ovatta e una volta che si è indurito lo ripassi con un altro pezzo d'ovatta pulito avendo l'accortezza di "tirarlo" in sempre modo circolare.
Non ha miracoli ma molti graffi li rimuove.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
mi spiace per il danno....
ma la riga è profonda o solo un graffio superficiale???

ma la riga è profonda o solo un graffio superficiale???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Tanto profonda non è.....
solo che sivede il colore bianco che c'è di sotto.....

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Caspita se n'è andata via la vernicealekos ha scritto:Tanto profonda non è.....
Se così con il polish non ci fai nulla

==========>gianluigi<=========
se si vede il bianco, la riga è bella profonda purtroppoalekos ha scritto:Tanto profonda non è.....

credo che con una pasta levagraffi ci farai poco purtroppo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
altre soluzioni?
se è rigata profondamente puoi solo rimediare con un kit di riparazione che trovi come ricambio in concessionaria o farla sistemare dal carrozziere

ho risolto cosi :
ne ho comprato un pennarello nero........l'ho passato sopra il graffio coprendo il colore bianco.
per quel che mi riguarda si nota da vicinissimo .........
almeno ho coperto il color bianco, che sullo sfondo nero si notava molto anche da lontano.
ne ho comprato un pennarello nero........l'ho passato sopra il graffio coprendo il colore bianco.
per quel che mi riguarda si nota da vicinissimo .........
almeno ho coperto il color bianco, che sullo sfondo nero si notava molto anche da lontano.
- vincy206
- Peugeottista appassionato
ma su macchine nuove nn fate l'assicurazione su atti vandalici ??? le assicurazioni si fanno pagare care....ma la polizza costa una scemata......e ogni tanto vanno anche sfruttate

Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
Certo,
io c'è lo i ''atti vandalici'' con la franchigia di 250,00 euro
il mio danno stimato è di 150,00 euro
io c'è lo i ''atti vandalici'' con la franchigia di 250,00 euro
il mio danno stimato è di 150,00 euro