PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema al condizionatore
Problema al condizionatore
Ciao, ho un problemino con il condizionatore della mia 206 , quando lo accendo non parte, non sento il solito avviamento del compressore .... sapete se c'è qualche fusibile (ho già controllato quelli del libretto ) o altro che potrebbe essere saltato?
Re: Problema al condizionatore
ho anche io questo problema, circa un mese fa l' ho risolto facendo ricaricare il condizionatore, non si sentiva nemmeno l'innesco all'accensione del tasto AC, ma a distanza di 20 30 giorni è tornato a non funzionare
. A giorni la riporterò a far vedere . 

- Maveryk
- Peugeottista novello
mi è successo sulla mia vecchia fiesta, ho ricaricato l'aria condizionata e dopo 2 giorni stesso problrma, alla fine ho risolto cambiando un tubo che perdeva. ciao
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
se non si attacca il compressore del clima una volta verificato che i fusibili siano a posto la causa e' sicuramente l'assenza di gas nel circuito dovuto a una perdita.bisogna far verificare l'impianto a/c e introdurre all'interno delle tubazioni del tracciante fluorescente in modo tale da poter vedere dov'e' la perdita
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
Grazie a tutti , allora la porto dal meccanico .... speriamo non mi spenni... 

L'altra sera ero nel traffico di Napoli e faceva un caldo assurdo.Decisi allora di accendere l'AC per stare fresco.L'aria che usciva dalle bocchette era a tratti calda e fresca.Non fredda come dovrebbe essere.Credevo che fosse un problema di temperatura motore(nel traffico da 1 ora con la ventola che girava ogni 3 minuti) quindi dopo pochi tentativi ho lasciato perdere per non rompere niente.Mercoledi la porto dal concessionario per capire cosa le è successo.

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
Ciao,
Anche io ho ultimamente dei fastidi alla mia "leoncina" con L'aria condizionata, ogni tanto si scarica il gas è non parte più abbiamo anche fatto la prova con il "tracciante" ma putroppo non si evidenzia nessuna perdita.... Il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere una microperdita all'interno del radiatorino dove c'è il ventilatore interno che manda aria calda o fredda.... e lì per intervenire è abbastanza complicato...
Speriamo che tu sia più fortunato di me.....
Ciao !!!
Anche io ho ultimamente dei fastidi alla mia "leoncina" con L'aria condizionata, ogni tanto si scarica il gas è non parte più abbiamo anche fatto la prova con il "tracciante" ma putroppo non si evidenzia nessuna perdita.... Il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere una microperdita all'interno del radiatorino dove c'è il ventilatore interno che manda aria calda o fredda.... e lì per intervenire è abbastanza complicato...
Speriamo che tu sia più fortunato di me.....
Ciao !!!
ex Peugeot 206 XS 2.0 HDI 90CV anno 2001 Colore Blu di cina metallizzato.
ora Peugeot 308CC 2.0 HDI 163CV allure Colore Nero Perla
ora Peugeot 308CC 2.0 HDI 163CV allure Colore Nero Perla