ho un problema con la mia 206 1.1
è già la terza volta che mi succede e non si riesce mai a capire il motivo.
in poche parole 2 giorni fa ero in tangenziale, uno con la smart mi stava salendo in braccio da destra e sono stata costretta a rallentare, ho scalato addirittura fino alla terza appena ho ridato gas eccola la!!! la maledetta spia del motore ke si accende e fa bip e di nuovo la macchina andava a 3 cilindri come le volte precedenti. perciò appena riapro il gas dopo la frenata va a 3 cilindri, borbotta e va pianissimo. mi sono accostata e ho spento x un quarto d'ora. quando l'ho riaccesa andava di nuovo a 4 cilindri e con la spia accesa. sono arrivata a casa e il giorno dopo l'ho portata dal meccanico dove vado sempre (è bravo, onesto, lo conosco da un sacco e mi fido). ha attaccato la diagnosi e sul pc dava: mancate accensioni.
dato che non si capisce quale sia il problema va x tentativi come di solito si fa. sono andata a comprare un coso x il raffreddamento dell'acqua (perdonatemi ora non mi viene in mente il nome

l'ho ripresa questa mattina e x ora funziona. questo problema comunque lo fa a distanza di circa 5/6 mesi ogni volta.
che succede??? che devo fare??
grazie
roberta