Dall'aprile 2010 sono il possessore di una 206 plus gpl ormai sono alla soglia dei 10'000 km...il primo tagliando andrebbe fatto a questo kilometraggio o sbaglio? perche sul libretto riporta 15mila ma il conce mi ha detto 10mila perchè è a gpl...boh
Inoltre avevo sentito di una specie di tagliando gratuito a 10mila km o me lo sono sognato? xD
Ultima ma non ultima domanda...visto che il livello dell'olio non è propio ottimale vorrei fare un rabbocco, ma dal libretto non si capisce quale utilizzare se non la marca: total. Quale mi consigliate? il total quarz 9000 5w40 semi sintetico va bene come primo rabbocco? comunque se il tagliando è a 10mila non faccio neanche quello e gliela lascio diretta a loro, anche perche mi premerebbe portarla visto che "si affoga" ogni tanto all'accensione e il minimo è irregolare 800-1000 xD
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando e rabbocco olio motore 206+ gpl
-
- Peugeottista curioso
Re: Primo tagliando e rabbocco olio motore 206+ gpl
Ciao Giannuardo ti straquoto dato che sono sulla tua stessa barca (a parte io Km i sono sui 5000). Anche a me il conces mi ha detto a 10.000km cmq...però c'è chi dice a 15.000 chi a 20.000!!
Inoltre si anche il mio minimo è irregolare quanto il tuo 800-1000 a volte sembra quasi si stia per spegnere

Inoltre si anche il mio minimo è irregolare quanto il tuo 800-1000 a volte sembra quasi si stia per spegnere

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
-
- Peugeottista curioso
In effetti avevo letto addirittura che a qualcuno l'auto si spegneva all'accensione dell'aria condizionata, ma a me non è mai successo per fortuna...comunque magari aspetto la conferma da qualcuno che ne è certo...tanto vado via per il weekend al mare al massimo la porto quando torno ^^
ciao il tagliando gratuito a 10000 km non cè già da molti anni .il tagliando si fa a 20000 km o un anno dall'acqusto della vettura.per quanto riguarda l'olio poi aggiugere il total semisintetico.per quanto riguarda lo spengimento al minimo del motore con l'aria condizionata riguardava le 207 gpl ed è stato risolto da tempo
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
-
- Peugeottista curioso
è una 206+ gpl non una 207 ^^ il semisintetico va bene anche per la mia?nina ha scritto:ciao il tagliando gratuito a 10000 km non cè già da molti anni .il tagliando si fa a 20000 km o un anno dall'acqusto della vettura.per quanto riguarda l'olio poi aggiugere il total semisintetico.per quanto riguarda lo spengimento al minimo del motore con l'aria condizionata riguardava le 207 gpl ed è stato risolto da tempo
lo spegnimento per aria condizionata risulta anche per le 206 plus, ci sono molte testimonianze (per fortuna non è il mio caso, mai spenta). Cmq soffre un pò di minimo bassino!
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- cyborgmoon
- Peugeottista novello
Allora.......l olio per il benzina è il 10w40....
Per il fatto dell a/c........sono state fatte dei richiami per 207,e il problema è stato risolto!.....
Per le 206 invece c era un richiamo per l aggiornamento motore,ma non mi ricordo per quale difetto!
Comunque se a voi non è stato ricapitato nessun richiamo,molto probabilmente la vostra vettura non fa parte di quel lotto di vetture che necessitano dell operazione!
Per il fatto dell a/c........sono state fatte dei richiami per 207,e il problema è stato risolto!.....
Per le 206 invece c era un richiamo per l aggiornamento motore,ma non mi ricordo per quale difetto!
Comunque se a voi non è stato ricapitato nessun richiamo,molto probabilmente la vostra vettura non fa parte di quel lotto di vetture che necessitano dell operazione!