PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione ventola radiatore...!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mike89
Peugeottista novello

Accensione ventola radiatore...!!

Messaggio da Mike89 »

Ciao a tutti !!! :)
Vi scrivo x avere alcune informazioni riguardo ad un problema ke mi capita molto spesso.... e siccome nn ne capisco molto chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema o se qualcuno sa come risolverlo !!
Mi capita spesso, anche in viaggi corti, ke quando arrivo a destinazione e spengo l'auto mi parte, per qualke minuto, la ventola di raffreddamento...
il meccanico ha detto ke una causa potrebbe essere il clima... ma ho provato a girare anche con il clima spento.. e il problema è ritornato...
questo mi capita sia nelle giornate molto calde (dove magari il liquido di raffreddamento nn riesce a raffreddare tutto subito)... sia nelle giornate molto fredde...
c'è qualcuno ke magari sa da cosa può derivare ????? :) :) :) :) :) :) :)
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione ventola radiatore...!!

Messaggio da lukebs »

motorizzazione???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alexio90
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alexio90 »

Quarzo!!!
Se è il mio stesso problemma sono kakki amari! :shock:
A me succedeva lo stesso, controlla il livello dell'acqua (a me era a 0!) magari c'è qualche perdita e non si raffredda il motore rischi di bruciare tutto :(
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

lukebs ha scritto:motorizzazione???
1.6 HDI :)
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

Alexio90 ha scritto:Quarzo!!!
A me succedeva lo stesso, controlla il livello dell'acqua (a me era a 0!) magari c'è qualche perdita e non si raffredda il motore rischi di bruciare tutto :(
Lo farò al più presto e poi ti farò sapere se è quello il problema !!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

Alexio90 ha scritto:Quarzo!!!
Ciao!! questa mattina ho portato l'auto in officina... il liquido ri raffreddamento era a livello massimo... quindi il problema nn è quello...
mi è stato detto ke magari è la sonda di temperatura andata a quel paese e fa accendere la ventola a 80° anzichè oltre i 90°....

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”