Ciao ragazzi, è tanto tempo che non scrivo ma ho avuto da fare di tutto, trasloco ecc...
Bando alle ciance... volevo qualche info indicativa...
Circa un mesetto fa mi hanno tirato l'ennesima botta, un Jimmy in retromarcia mi ha pressoché sfondato il cofano... detto questo, quanto mi verrà a costare esclusivamente come vernicie, manodopera ecc... cofano nuovo escluso?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo per rimettere 206
- Destructionsquall
- Peugeottista curioso
Costo per rimettere 206
206 1.1 benzina 5 porte Blu Metallizzato Esterne: Anabbagliati Xenon 6000K e luci di posizione, Finalino di scarico Pilot, Rimozione scritte posteriori, Led blu nei "spruzzatori" anteriori. Interne: Verniciature interne Blu, Coprisedili FK, coprivolante FK, copricinture FK, Neon e led blu, Pedaliera, Copricambio Pilot (in sostituzione), Coprifreno a mano e cuffia Pilot, Bracciolo portaoggetti centrale, Tappetini in tinta. Audio: Autoradio Kenwood KDC-4047 UA, Tasche autocostruite per portiere anteriori, Ogni porta monta: Un Tweeter 10cm, un woofer 16cm, un woofer 20cm.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Costo per rimettere 206
mah direi, massimo 150-200 euro.. peccato peró.. non paga il Sig Jimmy?
- Destructionsquall
- Peugeottista curioso
Re: Costo per rimettere 206
Signora Jimmy... XDbassplayer ha scritto:mah direi, massimo 150-200 euro.. peccato peró.. non paga il Sig Jimmy?
Paga paga... ma dato che non è stato l'unico danno subito, ma è l'unico che mi è stato riconosciuto, x farla breve volevo vedere di rimetterla il più possibile con ciò che mi daranno.
E magari farci scappare pure un regalino x aver retto il colpo...
206 1.1 benzina 5 porte Blu Metallizzato Esterne: Anabbagliati Xenon 6000K e luci di posizione, Finalino di scarico Pilot, Rimozione scritte posteriori, Led blu nei "spruzzatori" anteriori. Interne: Verniciature interne Blu, Coprisedili FK, coprivolante FK, copricinture FK, Neon e led blu, Pedaliera, Copricambio Pilot (in sostituzione), Coprifreno a mano e cuffia Pilot, Bracciolo portaoggetti centrale, Tappetini in tinta. Audio: Autoradio Kenwood KDC-4047 UA, Tasche autocostruite per portiere anteriori, Ogni porta monta: Un Tweeter 10cm, un woofer 16cm, un woofer 20cm.