Salve. E' sempre la solita domanda, ma stavolta sono veramente stupito dalle risposte ricevute da due Concessionarie Peugeot di due diverse provincie del Nordest.
L'auto è una 206 SW motorizzata 1.4 Hdi immatricolata nel maggio 2003 Kilometri 102.000.
Il Capo Officina della concessionaria Provinciale Peugeot del Capoluogo A mi ha detto: fare la distibuzione a 100.000 Km o dopo 5 anni.
Il Capo Officina della concessionaria Provinciale Peugeot del Capoluogo B mi ha detto: fare la distribuzione a 240.000 Km o dopo 10 anni.
Cosa fare?? a chi credere??
L'unica cosa certa è la scarsa professionalità dimostrata dalla Peugeot Italia che dovrebbere rendere pubblici i dati relativi alla manutenzione delle auto dei suoi clienti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sempre la solita distribuzione
Re: Sempre la solita distribuzione
ciao a te e ben arrivato intanto.
per la questione i dubbi e i problemi son di difficile dipanazione, io propendo sempre per anticiparla un pò (meglio spendere 500€ ora, che 1.500/2.000 per rotture varie che derivano dalla cinghia che salta) però a quale chilometraggio è sempre un rebus.
il primo meccanico ti ha detto cosa si faceva fino ad una decina di anni fa su gran parte delle vetture, il seconda si affida alle comunicazioni di Peugeot.
la tua ha ormai 7 anni e mezzo, io il prossimo anno farei il lavoro
per la questione i dubbi e i problemi son di difficile dipanazione, io propendo sempre per anticiparla un pò (meglio spendere 500€ ora, che 1.500/2.000 per rotture varie che derivano dalla cinghia che salta) però a quale chilometraggio è sempre un rebus.
il primo meccanico ti ha detto cosa si faceva fino ad una decina di anni fa su gran parte delle vetture, il seconda si affida alle comunicazioni di Peugeot.
la tua ha ormai 7 anni e mezzo, io il prossimo anno farei il lavoro

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie per il consiglio.
All'incirca pensavo anch'io di farla tra qualche mese verso i 110.000 Km
All'incirca pensavo anch'io di farla tra qualche mese verso i 110.000 Km
Ha ragione il B, nel senso che si attiene a quanto prescrito da Peugeot. http://www.peugeot206.fr/pdf/206_d_14lh ... 200409.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
si, ma solo se mi garantiscono in caso di rotture che riparano tutto loro a gratis
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI