PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"problema" regolazione fari angel eyes

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alen86
Peugeottista curioso

"problema" regolazione fari angel eyes

Messaggio da alen86 »

salve, nn so se ho scritto nella sezione giusta...cmq, ho ricevuto in regalo dei fari angel eyes dalla mia ragazza. li ho montati su, e ho 1 "problemino" con la regolazione dei fasci di luce o meglio, ce troppa differenza tra abbaglianti e annabaglianti. mi spiego meglio, se regolo bene gli anabaglianti, gli abbalglianti sn troppo alti e non mi illuminano bene la strada, al contrario se li abbasso, gli abbaglianti sono ok ma allo stesso tempo si abbassano troppo gli anabaglianti...e nn vedo un c***o. io ho usato una piccola vite che sta dietro i fari a cofano aperto ma il problema e che mi alza o abbassa entrambi i faretti insieme.. e vorrei sapere se ce 1 modo x regolarli separatamente.. aspetto consigli, spero di essermi spiegato e grazie

alen86
Peugeottista curioso

Re: "problema" regolazione fari angel eyes

Messaggio da alen86 »

mi viene 1 altro dubbio..forse e 1 altro il problema..ma quando metto gli abbaglianti gli anabbaglianti devono restare accesi??? se e cosi allora ho solo sbagliato i collegamenti

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

si, quando si accendono gli abbaglianti, rimangono accesi gli anabbaglianti, altrimenti non vedi piú nulla. gli abbaglanti puntano dritto in orizzontale, non verso il basso

alen86
Peugeottista curioso

Messaggio da alen86 »

grazie x la risposta allora e quello il problema. collegando i fili avro sbagliato qualcosina. oggi vedro di rimediare!!! :)

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

si confermo, sulle francesi devono rimanere accesi gli anabbaglianti insieme agli abbaglianti
è confermato dal generoso dimensionamento del cavetto di massa ;-)

per quanto non condivida questa scelta, però, non posso non dire che è comoda

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”