PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"problema" regolazione fari angel eyes
"problema" regolazione fari angel eyes
salve, nn so se ho scritto nella sezione giusta...cmq, ho ricevuto in regalo dei fari angel eyes dalla mia ragazza. li ho montati su, e ho 1 "problemino" con la regolazione dei fasci di luce o meglio, ce troppa differenza tra abbaglianti e annabaglianti. mi spiego meglio, se regolo bene gli anabaglianti, gli abbalglianti sn troppo alti e non mi illuminano bene la strada, al contrario se li abbasso, gli abbaglianti sono ok ma allo stesso tempo si abbassano troppo gli anabaglianti...e nn vedo un c***o. io ho usato una piccola vite che sta dietro i fari a cofano aperto ma il problema e che mi alza o abbassa entrambi i faretti insieme.. e vorrei sapere se ce 1 modo x regolarli separatamente.. aspetto consigli, spero di essermi spiegato e grazie
Re: "problema" regolazione fari angel eyes
mi viene 1 altro dubbio..forse e 1 altro il problema..ma quando metto gli abbaglianti gli anabbaglianti devono restare accesi??? se e cosi allora ho solo sbagliato i collegamenti
- bassplayer
- Moderatore
si, quando si accendono gli abbaglianti, rimangono accesi gli anabbaglianti, altrimenti non vedi piú nulla. gli abbaglanti puntano dritto in orizzontale, non verso il basso
grazie x la risposta allora e quello il problema. collegando i fili avro sbagliato qualcosina. oggi vedro di rimediare!!! 

si confermo, sulle francesi devono rimanere accesi gli anabbaglianti insieme agli abbaglianti
è confermato dal generoso dimensionamento del cavetto di massa
per quanto non condivida questa scelta, però, non posso non dire che è comoda
Fabio
è confermato dal generoso dimensionamento del cavetto di massa

per quanto non condivida questa scelta, però, non posso non dire che è comoda
Fabio