PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
non mi esce più acqua dagli spruzzini anteriori e posteriore
non mi esce più acqua dagli spruzzini anteriori e posteriore
ciao a tutti ragazzi...io ho un piccolo problema con la mia 206....e da ieri che non mi esce acqua dagli spruzzini....a macchina spenta (cioè solo con il quadroa acceso) ho provato a sentire se il motorino della pompa girasse.....ma niente....non sento nessun rumorino....cosa potrebbe essere? la pompa andata? oppure un fusibile bruciato?
Re: non mi esce più acqua dagli spruzzini anteriori e posteriore
se il motorino non gira è bruciato, però non vorrei che col freddo si siano gelati i tubicini che arrivano agli spruzzini

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Più probabile il fusibile.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Concordo con Lukebs....se non senti girare il motorino può essere che si sia bruciato.... ti consiglio comunque di far controllare in concessionaria.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Considerando il freddo intenso di questi giorni, probabile che sia ghiacciato tutto il liquido incluso quello dentro la pompa.nunzio31 ha scritto:ciao a tutti ragazzi...io ho un piccolo problema con la mia 206....e da ieri che non mi esce acqua dagli spruzzini....a macchina spenta (cioè solo con il quadroa acceso) ho provato a sentire se il motorino della pompa girasse.....ma niente....non sento nessun rumorino....cosa potrebbe essere? la pompa andata? oppure un fusibile bruciato?

Prima di portare l'auto al "caldo" apri il cofano motore e vedi se il liquido contenuto nel tubicino attaccato sotto, si è ghiacciato. Qualora non si fosse ghiacciato ed il motorino non funziona, controllare il fusibile.
La vaschetta del liquido lavavetri, si trova nel passa ruota anteriore destro. Essendo protetta, non so se riesci a sentire il rumore stando dentro l'abitacolo.
Se senti il motorino girare e il liquido non esce benché quello contenuto nel tubicino sia normale, controlla che non si sia ghiacciato lo spruzzino. In quel caso un cotonfioc imbevuto di alcool lo avvicini sino a schiacciarlo contro.
Qualora si fosse ghiacciato tutto porta la tua leoncina in un parcheggio dove la temperatura sia almeno sopra lo zero gradi e aspetta qualche ora.
Se il fusibile è buono, il liquido non è ghiacciato ma la pompa non gira, mi sa che è andato il motorino

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ok ti ringrazio per la tua dettagliata risposta
ma se fosse solo un problema di fusibile....qual'e il fusibile???

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Consulta il manuale di uso e manutenzione che dovrebbe essere indicatonunzio31 ha scritto:ok ti ringrazio per la tua dettagliata risposta![]()
Sarà sicuramente associato a qualche altro utilizzatore vista l'esigua corrente che assorbe

==========>gianluigi<=========