Ho un piccolo problema con la mia peugeot 206 + Urban 1.1 acquistata a Ottobre2010;
Vorrei aprire un Topic inerente solamente al problema che sto per trattare (già ho "parlato" di ciò in altre discussioni, ma vorrei trattare esclusivamente di questo in uno spazio nuovo, in modo tale che tutti quelli che hanno il mio stesso problema o lo hanno avuto, possano intervenire)!

Ho quindi da poco questa bella 206 che devo dire mi sta piacendo... ho percorso quasi 2500km, ma ho subito notato dopo poche settimane dall'acquisto:
1) il sedile guidatore cigola insistentemente ogni qualvolta prendo degli avvallamenti o buche;
2)sento degli scricchiolii/vibrazioni o rumori della plancia soprattutto dal lato passeggero sempre quando prendo buche o avvallementi
3) lil pezzo della cintura di sicurezza attaccato vicino ai finestrini, ogni tanto traballa facendo un fastidioso rumore
Ora,niente di così grave, però mi scoccia un bel pò visto che l'auto è praticamente nuova!
Ho voluto aspettare un pò di tempo prima di aprire una discussione,sperando che tutto ciò cessasse: e invece no,i rumori continuano!

A voi è successo / o succede? E' normale e devo rassegnarmi? o forse i materiali sono nuovi e quindi devono assestarsi?? o quale altra spiegazione?

Grazie a tutti, e scusate se mi sono dilungato
