PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione clima 206+
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
Illuminazione clima 206+
Ciao ragazzi , da qualche giorno la plus mi da un problemino nell'illuminazione del clima, le luce non è uguale su tutto il quadro , e quando giro le manopole avvolte si accende del tutto e avvolte sembra diminuire di illuminazione . cosa puo essere? a qualcun 'altro succede qst cosa? grazie a tutti in anticipo .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
Re: Illuminazione clima 206+
le lampadine dietro il display son mal posizionate e si muovono, causando un abbassamento di tensione quando giri le manapole e si muovono le lampadine

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- F@bio
ciao lukebs grazie della risposta , secondo te non puo essere lo xeno ? che causa sbalzi ....
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
lo Xeno non credo, a meno che non sia un prodotto difettoso che interferisce....puoi provare lasciando spenti gli Xeno e vedendo cosa fa la luce del clima 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- F@bio
mmm no ma ora che ci penso lo fa da molto prima che montassi lo xenon . boh oggi andro in peugeot e lo faccio sistemare , tanto ha ancora la garanzia di fabbrica . 

allora fai così che non ci diventi matto e non spendi un €F@bio ha scritto:mmm no ma ora che ci penso lo fa da molto prima che montassi lo xenon . boh oggi andro in peugeot e lo faccio sistemare , tanto ha ancora la garanzia di fabbrica .

- F@bio
mi devo rimangiare tutto
la garanzia come è ovvio , non copre le luci fulminate e rovinate , di conseguenza neanche il lavoro che è di un'oretta . garanzia garanzia
e poi ....ti tocca pagare per ogni cavolata
.

beh effettivamente, pur essendo solitamente contro i concessionari
, per questa volta non me la sento di dissentire con loro. Alla fine il materiale che si usura normalmente non può esser coperto da garanzia.... Sarebbe come andar lì e dirgli che ci devono cambiare i tergicristalli o gli pneumatici.
A questo punto prova a chiedere ad un elettrauto di fiducia (se ne conosci uno) o a farti un paio di giretti da qualcuno ...magari la spunti a un prezzo minore 'sto cambio di lampadine

A questo punto prova a chiedere ad un elettrauto di fiducia (se ne conosci uno) o a farti un paio di giretti da qualcuno ...magari la spunti a un prezzo minore 'sto cambio di lampadine

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
devo dar ragione a Miky, quelle non son parti coperte da garanzia....mentre un difetto del display ad esempio ci rientrava.F@bio ha scritto:mi devo rimangiare tutto![]()
la garanzia come è ovvio , non copre le luci fulminate e rovinate , di conseguenza neanche il lavoro che è di un'oretta . garanzia garanzia
![]()
![]()
e poi ....ti tocca pagare per ogni cavolata
![]()
.
io ho chiesto in peugeot una settimana fa,
dato che volevo mettere le lampadine bianche al posto di quelle gialle,
e mi hanno detto che per il cambio di tutte le lampadine
all'interno del clima viene 60,00€
e ci vuole mezza giornata
dato che ci vuole molto tempo x farlo!!!
dato che volevo mettere le lampadine bianche al posto di quelle gialle,
e mi hanno detto che per il cambio di tutte le lampadine
all'interno del clima viene 60,00€

e ci vuole mezza giornata
dato che ci vuole molto tempo x farlo!!!
di sicuro per smontare il cruscotto e il clima e sostituire tutte le lampadine ci vuole un pò, non so cosa intendano per mezza giornata, ma almeno 2 orette ci vogliono tutte 

io ci ho provato
e ho dovuto togliere il pezzo centrale dove ho
la cornice metallizzata e l'orologio digitale
poi togliere lo stereo e da li ho tentato di togliere il clima
togliendo la mascherina centrale posizionata davanti al clima
e togliendo le 4 viti che mantengono il pezzo ancorato al cruscotto
ma purtroppo l'unica cosa che mi ha fermato sono stati i cavi elettrici
e il filo che varia se prendere l'aria interna o esterna
che non sapevo come togliere!!!
ma in tutto non ci ho messo due ora ma al massimo
un ora togliendo il tutto e rimettendo il tutto!!!
e ho dovuto togliere il pezzo centrale dove ho
la cornice metallizzata e l'orologio digitale
poi togliere lo stereo e da li ho tentato di togliere il clima
togliendo la mascherina centrale posizionata davanti al clima
e togliendo le 4 viti che mantengono il pezzo ancorato al cruscotto
ma purtroppo l'unica cosa che mi ha fermato sono stati i cavi elettrici
e il filo che varia se prendere l'aria interna o esterna
che non sapevo come togliere!!!
ma in tutto non ci ho messo due ora ma al massimo
un ora togliendo il tutto e rimettendo il tutto!!!
- F@bio
miiiiiiiiii....che macello
dai la lascio un oretta in peugeot e la fanno ...prima che disfo qualche cosa

- Dark Angel
- Peugeottista appassionato
tra l'altro per 60€ non è mezza giornata, la tariffa oraria è 36+iva se non ricordo male.
inoltre se si ha il clima manuale cambiare colore delle lampadine non cambia nulla perchè è proprio la vernice della plastica ad essere colorata.
inoltre se si ha il clima manuale cambiare colore delle lampadine non cambia nulla perchè è proprio la vernice della plastica ad essere colorata.
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]