PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema chiave, switch rotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nameless1985
Peugeottista curioso

Problema chiave, switch rotto

Messaggio da Nameless1985 »

Salve ragazzi, ho una peugeot 206 del 2002 e una chiave con telecomando con due tasti per apertura e chiusura porte.
Quando il privato mi diede la chiave quest'ultima aveva il cover completamente distrutto ma il telecomando lo utilizzavo tranquillamente infilandoci il dito dentro visto che i comandi erano comunque funzionanti, ma per fortuna per precauzione mi andai a fare una copia della mia chiave compreso di telecomando dal concessionario.Dico per fortuna perché alla vecchia chiave si è distrutto tempo fa lo switch di apertura porte e ho perso il lamierino interno che permetteva il contatto, sono riuscito a recuperare solo la parte superiore ma non me ne faccio nulla senza quel lamierino. Avete in mente qualche idea per recuperare il contatto in maniera semplice senza affrontare spese notevoli? qualcosa che possa sostituire quella piccola lamiera e permettere il contatto?

Grazie in anticipo per le risposte utili.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”