PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pneumatici 206 plus
-
- Peugeottista novello
Pneumatici 206 plus
ciao amici ho comprato circa tre mesi fa una 206 plus,ma è normale che esca con delle gomme di marca MAXIS che fanno un rumore di rullamento fastidioso dentro l'abitacolo e di provenienza made in CHINA? un gommista mi ha detto che nn è possibile in italia fare una macchina nuova con delle gomme made in china. è vero?qualcuno può aiutarmi?
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA
Re: 206 plus
Quello che ti ha detto il gommista non è assolutamente vero. Se quelle gomme sono omologate possono essere montate senza problemi. Tiro a indovinare: scommetto che ti ha proposto un treno di gomme che ha lì pronte, giuste giuste per essere montate sulla tua macchina....
Se poi in Peugeot hanno voluto fare economia, questo è tutto un altro discorso....

Se poi in Peugeot hanno voluto fare economia, questo è tutto un altro discorso....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Re: Pneumatici 206 plus
anchio come Bob penso che se le gomme son regolari ed omologate non ci siano problemi nel montarle...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la pecca che ci trovo alla mia plus è proprio quella delle gomme. ma non credo siano delle maxis ...non ricordo adesso. però hanno quell'orrendo rumore di rotolamento sull'asfalto che quando son passato dalla mia vecchia AX a questa nuova auto mi è sembrato che, percorrendo le stesse strade, faccia più rumore la nuova auto.
non vedo l'ora che finiscano 'ste gomme per passare alle mie tanto amate e solite michelin che ho sempre montato
non vedo l'ora che finiscano 'ste gomme per passare alle mie tanto amate e solite michelin che ho sempre montato

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- LuciferPat
- Peugeottista novello
...ma che cosa strana?
Io ho 4 Michelin Energy, ed un mio amico che ha preso la 206+ poco dopo di me, anche lui ha le michelin...
La prox sett. devo passare in concessionaria per un lavoretto, e intanto che aspetto faccio finta di nulla e do un'occhiata nell' esposizione per vedere cosa montano quelle esposte, poi magari chiedo informazioni...
Bye bye

La prox sett. devo passare in concessionaria per un lavoretto, e intanto che aspetto faccio finta di nulla e do un'occhiata nell' esposizione per vedere cosa montano quelle esposte, poi magari chiedo informazioni...

Bye bye

206+ 1.4 Hdi 70CV FAP - trendy; colore bianco.3 Porte. Immatr.03-03-2011.Clima, fendinebbia, servosterzo, pedaliera sportiva in alluminio, pomello cambio in alluminio, tappo serbatoio in alluminio, volante in pelle, radio CD con comandi al volante, profili griglie areazione e pannello display effetto alluminio satinato, strumentazione cruscotto con bordatura cromata su fondo nero, griglia frontale in alluminio, terminale di scarico cromato, specchietti e fascioni in tinta carrozzeria, ruota di scorta, poggiapiede in alluminio originale peugeot
N. Tessera Passionepeugeot: 000391
N. Tessera Passionepeugeot: 000391
-
- Peugeottista novello
grazie a tutti per la risposta!comunque forse hai ragione perchè aveva il treno di gomme!comunque fammi sapere cosa ti dice il concessionario!
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA

Prova ad informarti alla Peugeot...

206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
nei modelli che stanno arrivando adesso escono tutte con le maxis..fanno troppo rumore non le digerisco proprio 

politica di risparmio e contenimento dei costi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
nn mi sembra normale!
finchè il treno di gomme è regolare e omologato non c'è nulla di irregolare purtroppo 

effettivamente sta alla casa decidere se montarti la gomma di 100€ o quella di 40€ ...l'importante che sia omologata.

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
solo io monto le good year?? La mia è stata ritirata a novembre 2010, ma quando sono andata in concessionaria a gennaio ho notato che non avevano più le good year bensì le maxis! Mah!
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
eccolaaa! l'illuminazione è arrivata!! graziezumi2743 ha scritto:solo io monto le good year?? La mia è stata ritirata a novembre 2010, ma quando sono andata in concessionaria a gennaio ho notato che non avevano più le good year bensì le maxis! Mah!

monto proprio le good year ...ma non mi veniva in mente la caspita di marca XD. avevo in mente solo pirelli ma ero sicuro non fossero quelle. cmq monto anche io le good year ...e la mia è immatricolata aprile 2010 (mia da novembre 2010). sinceramente non mi piacciono 'ste gomme, come ho avuto modo di dire in un post più su. si sente troppo lo sconnesso ...tr tr tr tro tro tro bro bro br tr drum drum e così via

-
- Peugeottista novello
se senti le maxis pare che sei su un carretto sul vero senso della parola