PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Personalizzare la mia 206plus Urban

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lele8966
Peugeottista curioso

Personalizzare la mia 206plus Urban

Messaggio da lele8966 »

Ciao a tutti, sono un possessore da ormai un anno di una 206 plus Urban Bianca.
Complessivamente sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, avendola pagata poco più di 8000euro grazie agli ecoincentivi.
Vorrei però effettuare dei cambiamenti alla mia piccola peugeot: innanzitutto il bagagliaio all'interno non prevede una luce quando apro il portellone. In questo modo trovo spesso difficolta a trovare le cose quando è buio e sono costretto a ricorrere a una torcetta o al cellulare #-o . Secondo voi è possibile far montare qualcosa che illumini l'interno?
Inoltre cambiare le maniglie delle portiere e il fregio del portellone ( sono in nero opaco) e metterne nuove in tinta con la carrozzeria, quanto secondo voi verrebbe a costare?
grazie in anticipo per le eventuali risposte! :D

zumi2743
Peugeottista appassionato

Re: Personalizzare la mia 206plus Urban

Messaggio da zumi2743 »

ciao :) anche io ho una 206 plus bianca, però modello trendy ! La mia ha la luce nel bagagliaio che trovo molto comoda, pensavo fosse di serie anche nella urban e invece scopro ora che non lo è, che scomodità!
Per quanto riguarda le maniglie e le restanti parti nere opache, non mi piacciono neppure a me, infatti ho preferito spendere 1500 euro in più proprio per questo motivo!! Sulla macchina bianca le trovo un pugno ad un occhio, mentre su altri colori come il grigio non sono pòi così male! Se riesci a farle in tinta carrozzeria senza spendere un capitale io personalmente ti consiglio di farle, cambiano di molto l'aspetto della macchina e lo cambiano in meglio a parer mio! aspettiamo che qualcuno che se ne intenda più di me ti dia dei consigli :)
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

Staquotone per Zumi la penso proprio come te :thumbright:
certo che scandalo una semplice luce nel bagagliaio la peugeot poteva includerla ank nella versione
meno costosa della plus :mad:
Per quanto riguarda le maniglie e le modanature pur io ho voluto sceglierle in tinta carrozzeria, sul bianco stanno meglio a mio parere, cmq sicuramente basta che porti l'auto da un carrozziere di fiducia che te le vernicia in tinta come si deve (carteggiandole,lisciandole,primer aggrappante,verniciatura), la spesa forse è l'unico problema non so quanto può venirti a costare eseguire l'intero lavoro ma credo che la cifra minima superi i 200€ :scratch:
Fatti fare un preventivo magari da un carrozziere che conosci ;-)
Un saluto
Gianni
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

lele8966
Peugeottista curioso

Messaggio da lele8966 »

ok! grazie delle info, parlerò con l'officina della peugeot e vedrò quanto mi chiederanno :roll:

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”