in sostanza mi ha telefonato mio padre dicendomi che l'auto non parte. Lui è al piazzale dove lavora e vabbè ..l'auto è in garanzia e la Peu gli ha detto che ha il carroattrezzi pagato per esser trainato in officina e non paga 'na cippa.
Il punto è ..quale potrà essere il guasto?
Non so dirvi bene cosa sia successo ..mi ha detto che le luci si accendono ..il quadro si accende ..ma ovviamente non parte. Gli ho chiesto "ma per caso quando hai provato ad accenderla ha fatto tipo un "plin plon" (avviso acustico di quando la batteria è a terra, mi pare d'aver letto su questo forum)" E mi ha risposto di "si" ..e che sul display non si vedeva nulla. Ho pensato quindi alla batteria scarica ...ma cavolo dopo solo 1 anno e mezzo di vita? Mi ha detto che hanno provato a spingerla ma non è partita lo stesso (questo sempre sul posto di lavoro).
Io però ho una paura. A febbraio montai lo stereo che ho in firma ..un Alpine. Non è che sia collegabile a questo? Ora, secondo me, mi faranno il cul0 in Peu perchè ho tolto il loro stereo originale e ce n'è uno aftermarket. Ma che cavolo ..ho pensato "ma che problemi vuoi che dia uno stereo?"