PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine plancia ko
lampadine plancia ko
salve a tutti! Stamattina al risveglio la triste scoperta, si sono fulminate 2(credo) lampadine della plancia... Dove ce la manopolina per regolare la temperatura. Volevo sapere se secondo voi è normale visto che la macchina non ha neanche un anno, se questi problemi sono coperti da garanzia e se non sono coperti quanto mi potrebbe costare sistemare il tutto? Grazie anticipatamente, saluti da Erika e dal peugeottino!
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
Re: lampadine plancia ko
anche a me è successo
e la macchina è del novembre 2009
prima si spegneva e poi si riaccendeva
mentre adesso è morta
ma non ci faccio tanto caso
!!!non so se questa cosa è in garanzia!!!
quando si saranno fulminate tutte
vedro di cambiarle
farò fare un bel lavoretto
e metterò i led bianchi
cosi da rendere tutto uniforme

e la macchina è del novembre 2009
prima si spegneva e poi si riaccendeva
mentre adesso è morta
ma non ci faccio tanto caso
!!!non so se questa cosa è in garanzia!!!
quando si saranno fulminate tutte
vedro di cambiarle
farò fare un bel lavoretto
e metterò i led bianchi
cosi da rendere tutto uniforme

che non sia roba in garanzia è cosa certa.
le lampadine rientrano nel materiale di consumo. se fai riferimento al tuo libretto della garanzia c'è specificato quasi tutto ciò che rientra e che non rientra nella garanzia ..e quelle poche cose non specificate si fa presto a dedurre se lo siano o meno.
le lampadine della plancia son come quelle dei fari ..se ti si fulminano dopo un anno non andresti mai a chiedere di passartele in garanzia, suppongo. Bene, la differenza è solo che nel faro devi cambiare una lampadina come abbiam sempre fatto a tutte le auto ..mentre lì ti tocca smontare (e io personalmente non ne sarei in grado
). Su una Fiat Stilo, mio suocero le tiene ancora fulminate 
le lampadine rientrano nel materiale di consumo. se fai riferimento al tuo libretto della garanzia c'è specificato quasi tutto ciò che rientra e che non rientra nella garanzia ..e quelle poche cose non specificate si fa presto a dedurre se lo siano o meno.
le lampadine della plancia son come quelle dei fari ..se ti si fulminano dopo un anno non andresti mai a chiedere di passartele in garanzia, suppongo. Bene, la differenza è solo che nel faro devi cambiare una lampadina come abbiam sempre fatto a tutte le auto ..mentre lì ti tocca smontare (e io personalmente non ne sarei in grado

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
posso capire una lampadina di un faro, ma cavolo io mica ci riesco a smontare tutta quella roba! Si si ho letto il libretto ma speravo che con "lampadine" si intendessero solo quelle dei fari... Che brutto vedere la plancia mezza illuminata e mezza no. Uff 

sicuramente il problema non rientra in garanzia e non potrai farti sostituire le lampadine a gratis, ma il lavoro per cambiarle se hai un pò di manualità e competenza col fai da te si può fare 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ieri è resuscitata la luce!! Oggi è tornata nel regno dei morti! Ma come è possibile?! Quindi non è fulminata... Ci sarà qualche contatto?
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
e successo anche alla mia plus , esattamente ieri è partita la seconda , ho provato a smontare , ma è roba troppo delicato . in peugeot vogliono 45 euro per fare tutto
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
ragazzi le luci vanno e vengono... Sono andata alla peugeot a chiedere come mai la mia plus si comporta come un albero di natale. La loro risposta è stata: le lampadine sono fulminate, solo che anche se sono fulminate si possono riaccendere (sintetizzato)
Ora ok, sarò una ragazza, ne capirò poco di elettronica... Ma questa storia delle lampadine fulminate che possono resuscitare a momenti non mi convince proprio. Che dite?
Inoltre... Quando la luce resuscita noto che la musica si sente in modo "diverso" proprio il volume... Ma le due cose sono per caso collegate?
Inoltre la mia plus si nutre di 2 lampade anabbaglianti al mese. Secondo me c'e qualcosa che non va
Ora ok, sarò una ragazza, ne capirò poco di elettronica... Ma questa storia delle lampadine fulminate che possono resuscitare a momenti non mi convince proprio. Che dite?
Inoltre... Quando la luce resuscita noto che la musica si sente in modo "diverso" proprio il volume... Ma le due cose sono per caso collegate?
Inoltre la mia plus si nutre di 2 lampade anabbaglianti al mese. Secondo me c'e qualcosa che non va
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Beh considerando le ultime due rogne che hai elencato, io me ne andrei a fare un giretto da un bravo elettrauto e non alla Peugeot 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt