PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il bagagliaio non si chiude a chiave insieme alla macchina
il bagagliaio non si chiude a chiave insieme alla macchina
salve a tutti ragazzi..la mia 206 e sprovvista di comando sulla chiave per aprire e chiudere l'auto..chiudendola manualmente con le chiavi la macchina si chiude da tutte e 2 le parti essendo a 3 porte..ma,il cofano non ne vuole proprio sapere..cosa devo fare??
Re: il bagagliaio non si chiude a chiave insieme alla macchina
ciao a te Tony e ben arrivato intanto
secondo me è un problema dell'elettronica di chiusura, non dipende se usi la chiave o il telecomando
dovresti provare a farla controllare da un elettrauto

secondo me è un problema dell'elettronica di chiusura, non dipende se usi la chiave o il telecomando

dovresti provare a farla controllare da un elettrauto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Con la centralizzata dovrebbe chiudere tutto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
come ti hanno gia detto con la chiusura centralizzata dovrebbe chiudersi tutto.
ma il problema, ovviamente, non ce l'avevi e ti s'è presentato da un giorno all'altro. cioè prima hai avuto modo di constatare che funzionasse tutto ..non è stato sempre così dall'origine, giusto?
io comunque ho due chiavi ..la prima col telecomando e la seconda senza ....e sia che chiuda usando il tastino o sia che inserisca la chiave nella portiera comunque la macchina si apre e si chiude tutta ..sportelli e bagagliaio.
sicuramente sarà questione di elettronica se nel retro non senti neanche il rumore della sicura sul retro del bagagliaio (si sente rumore? a me fa una specie di "stak")
comunque, gia che ci troviamo, approfitto per dire che non è molto intelligente il fatto di avere la chiusura tutta insieme, porte e bagagliaio.
se io cammino in città voglio tenere il bagagliaio chiuso ..perchè devo chiudermi dall'interno dell'auto?
in caso di qualsiasi disgrazia a me non piace sapere di stare inscatolato nell'auto ..l'auto voglio tenerla aperta ...ma così facendo son costretto ad andarmene in giro col bagagliaio aperto anche. non è stata molto furba la cosa
ma il problema, ovviamente, non ce l'avevi e ti s'è presentato da un giorno all'altro. cioè prima hai avuto modo di constatare che funzionasse tutto ..non è stato sempre così dall'origine, giusto?
io comunque ho due chiavi ..la prima col telecomando e la seconda senza ....e sia che chiuda usando il tastino o sia che inserisca la chiave nella portiera comunque la macchina si apre e si chiude tutta ..sportelli e bagagliaio.
sicuramente sarà questione di elettronica se nel retro non senti neanche il rumore della sicura sul retro del bagagliaio (si sente rumore? a me fa una specie di "stak")
comunque, gia che ci troviamo, approfitto per dire che non è molto intelligente il fatto di avere la chiusura tutta insieme, porte e bagagliaio.
se io cammino in città voglio tenere il bagagliaio chiuso ..perchè devo chiudermi dall'interno dell'auto?
in caso di qualsiasi disgrazia a me non piace sapere di stare inscatolato nell'auto ..l'auto voglio tenerla aperta ...ma così facendo son costretto ad andarmene in giro col bagagliaio aperto anche. non è stata molto furba la cosa

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
grazie di avermi risposto ragazzi..comunque l'ho appena presa e questo difetto c'era già..comunque non ha il tasto di chiusura sulla chiave..ma si chiude soltanto inserendola nello sportello..la porterò da un elettrauto sperando che sia solo qualche filo scollegato 

Io ho lo stesso problema come hai risolto?