PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206+ sportello non si chiude più
206+ sportello non si chiude più
causa un colpo di vento a 200mila km orari e passeggeri che non tengono lo sportello in fase di discesa, ora lo sportello non si chiude più! Resta socchiuso e tocca da qualche parte... Si può chiudere del tutto solo appoggiandolo e spingendolo con forza dall'esterno, cosa "impossibile" per un eventuale passeggero perché dall'interno, spingendo verso se, o sei hulk o non lo chiudi :/ mi hanno detto che è lo sportello uscito fuori asse. Consigli? Spese per farlo sistemare? Qualche modo per poter usufruire della garanzia peugeot? Scusate l'italiano ma vado di fretta... Grazie a tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Re: 206+ sportello non si chiude più
Se ho capito bene, chi lo stava aprendo con la macchina rivolta verso una discesa lo ha lasciato, e con l'aggiunta del vento si è aperto troppo sforzandosi, giusto? Se è andata così ho un conoscente che ha avuto lo stesso problema, con la differenza che la portiera non ne voleva più sapere nemmeno di accostarsi! Ha dovuto chiuderla con la forza stortando sicuramente qualcosa, e ha sistemato il tutto da un carrozziere... Non penso che il danno sia riparabile in garanzia inquanto è stato un errore di qualcuno e non un malfunzionamento dell'auto, quindi ti consiglierei di fare un salto da un carrozziere onesto e sentire cosa ti dice