Ragazzi, mi è stata sottoposta quest'offerta:
http://www.groupon.it/deals/napoli/offi ... up/2812773" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sembra male, ma secondo voi, posso fidarmi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando su offerta groupon, mi fido????
-
- Peugeottista veterano
Tagliando su offerta groupon, mi fido????
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tagliando su offerta groupon, mi fido????
generalmente sono offerte SANE (sconto in cambio di pubblicità)
vai a vedere...
Fabio
vai a vedere...
Fabio
io lo farei, al massimo non sprechi niente, io farei anche quello per il bollino blu a 44€ peccato che sto a bologna 

206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,
Lo farei pure io!! Con 44 euro non comprereresti neanche l olio..vedi un po !? 

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
a quella cifra conviene assolutamente 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
se è compresa nel prezzo anche la signorina allora li vale tutti 

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
- Peugeottista veterano
hehe.. si.. il prezzo conviene e la signorina non è affatto male...
ma purtroppo non credo sia presente in officina
comunque la mia preoccupazione è che a quel prezzo o si fanno lasciare l'auto e non fanno nulla, o mi mettono un'olio scadente che va anche a rovinarmi il motore.
ho fino a mezzanotte per aderire... e nel caso farei quello da 34 perchè il bollino blu al momento non mi serve.

ma purtroppo non credo sia presente in officina
comunque la mia preoccupazione è che a quel prezzo o si fanno lasciare l'auto e non fanno nulla, o mi mettono un'olio scadente che va anche a rovinarmi il motore.
ho fino a mezzanotte per aderire... e nel caso farei quello da 34 perchè il bollino blu al momento non mi serve.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
Per tagliando intendono il cambio dell'olio + filtro?
Cmq okkio a non prendere la "fregatura":
1. Se il cambio dell'olio per risparmiare lo fanno aspirato invece che colato è una fregatura perché resta tutto lo sporco sotto (me lo ha detto un meccanico). A me è appena arrivato un buono sconto di 60 euro della peugeot per un bel cambio olio + filtro (ovviamente aspirato...e ho rinunciato!)
2. Sei sicuro dell'olio? Per risparmiare chissà cosa ti mettono (sempre sperando che lo cambiano per davvero!!!)
3. I filtri siamo sicuri che li cambiano o fanno tutte queste operazioni di nascosto?
Cmq okkio a non prendere la "fregatura":
1. Se il cambio dell'olio per risparmiare lo fanno aspirato invece che colato è una fregatura perché resta tutto lo sporco sotto (me lo ha detto un meccanico). A me è appena arrivato un buono sconto di 60 euro della peugeot per un bel cambio olio + filtro (ovviamente aspirato...e ho rinunciato!)
2. Sei sicuro dell'olio? Per risparmiare chissà cosa ti mettono (sempre sperando che lo cambiano per davvero!!!)
3. I filtri siamo sicuri che li cambiano o fanno tutte queste operazioni di nascosto?