PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema elettrico... Help

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
94andrea
Peugeottista curioso

Problema elettrico... Help

Messaggio da 94andrea »

Salve ragazzi
ho mentre collegavo i due fili alla plafoniera della mia leoncina, ho notato che non spuntava più l'orario nel display,non funzionano più la 4 frecce e nemmeno il temporizzatore della lampadine perchè rimane spenta in posizione sportello.
Credo non ne sono sicuro, che magari i 2 fili si siano toccati e abbiano fatto corto.... :-w)
Spero che sia solo questione di sostituire un fusibile... vero??????
Aiutatemi [-o< [-o<
Grazie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema elettrico... Help

Messaggio da bobkent »

Potrebbe benissimo essere che è saltato un fusibile.... :scratch:
Li hai controllati :?:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Sicuramente hai fatto corto ed saltato il fuse.. leggi sul manuale qualè è cambialo! :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

cheyenne
Peugeottista novello

Messaggio da cheyenne »

é solo il fusibile, sostituiscilo e tutto torna come prima, no ti allarmare :D
206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,

simonello
Peugeottista fast&furious

Messaggio da simonello »

tranquillo penso sia successo a chiunque di noi..a me un giorno facendo esperimenti no mi andavano piu i tergi cristalli li specchietti elettrici i tergicristalli etc..conferma quanto dicono gli altri..sara un fusibile ;-)
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”