PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema impianto a metano BRC

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cerbero86
Peugeottista curioso

problema impianto a metano BRC

Messaggio da cerbero86 »

Salve. ho una pegeout 206 sw 1.4 8v . circa 2 settimane fa ho fatto installare un impianto brc sequenziale a metano . da quel momento in poi sono iniziati una miriadi di problemi: 1) la macchina durante la commutazione da benzina a gas si spegne inoltre a volte presenta questo problema anche dopo alcuni km 2) la macchina strappa non solo a giri bassi ma anche sui 2.000-2.500 giri 3)a volte parte il segnale sonoro brc e l'auto non commuta più a gas come se questo fosse finito anche se in realtà non lo è. il mio impiantista mi ha sostituito le candele ma il problema persiste. ultimo appunto la spia motore si era accesa fissa circa una settimana prima di fare l'impianto a metano ma l'impiantista controllandola mi ha detto che questa non rileva alcun errore di rilievo. l'impiantista brc non sa più che pesci pigliare . l'auto a benzina è perfetta presenta questi problemi solo a metano. qualcuno ha avuto problemi simili e sa come risolverli? grazie

scassone
Peugeottista curioso

Re: problema impianto a metano BRC

Messaggio da scassone »

Portalo dall'istallatore e spiega il tutto l'impianto è in garanzia 2 anni e la reolazione la deve fare ad hoc

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao cerbero e ben arrivato intanto :)

quoto il pensiero di scassone, devi farlo controllare e farlo far funzionare come si deve da chi te l'ha installato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cerbero86
Peugeottista curioso

Messaggio da cerbero86 »

oggi vado a riprenderla dall'installatore, mi ha sostituito la bobina. speriamo sia la volta buona

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”