ho uno stranissimo problema con la mia peugeot 206 del 2002. Quando metto in moto la macchina a fari spenti.... gli anabbaglianti "singhiozzano", cioè si accendono e spengono da soli!!

Grazie!!
ESATTO!! Ma solo con la macchina in moto, non lo fa nè a motore spento nè a contatto inserito. Assurdo, eh?lukebs ha scritto:???
cioè?? anche se il devioluci è spento, i fari ti lampeggiano???![]()
Per "salta" intendi che la freccia si disinserisce da sola?simonello ha scritto:se il devioluci e acceso potrebbe essere il devio luci diffettoso..verifica se quando metti la freccia per svoltare a volte salta..
Cercherò di farci caso: per quel poco che ho visto fino ad ora non ci sono i difetti che mi dici... Però se fosse davvero il devioluci visto che sulla 206 i fari si possono accendere anche a macchina spenta, perchè dovrebbe farlo solo a macchina accesa? Cioè: quando stamattina si è presentato il problema io appena ho spento la macchina il problema è scomparso!simonello ha scritto:dovrebbero disinsersi anche gli abbaglianti quando gli acendi
Grazie ma la domanda resta: se è il devioluci perchè solo a macchina accesa?lukebs ha scritto:quasi sicuramente è il blocco devioluci che fa le bizze e va controllato ed eventualmente se il problema si facesse più pesante va cambiato![]()
Potrebbe... in effetti....simonello ha scritto:magari e un contatto che c e dovuto all aumento di corrente che si ha con l accensione della macchina..
Ah si questo non c'è dubbio, sto solo cercando il posto giusto...lukebs ha scritto:l'unica è farlo controllare da un buon elettrauto![]()
![]()
![]()