salve ragazzi avrei due domandine da farvi
Nella mia peugeot 206plus si fulminano molto spesso le lampadine dei fari, l'ultima l'ho sostituita circa due settimane fa e oggi si fulminata quella dell'altro faro (si sono messe d'accordo fanno a turno destra-sinistra). Vabbè per non parlare della plancia strumenti che per metà è in black out ma è troppo complicato sistemare il tutto e non mi cimento. Ah dimenticavo mi si è fulminata anche la luce di servizio interna. Ma è normale tutto ciò? I peugeottisti che conosco mi dicono che è tutto ok e che tutte le peugeot sono affamate di lampadine, ma mi sembra strano la mia vecchia y10 di vent'anni non ne mangiava per niente... Non era così affamata...
Un'altra domanda! Quando apro il cofano motore tutti mi chiedono "scusa ma perché gli hai tolto il coperchio?" "e il coperchio dov'e?" "qui ci dovrebbe essere un coperchio di plastica che ti copre il motore"... Io non ho smontato nulla, e non mi ricordo nessun coperchio (vabbè che il cofano lo apro ogni morte di papa solo per mettere il lavavetri). Non riesco a trovare nessuna foto della plus 1.4hdi per vedere se effettivamente mi manca questo "coperchio"... Mi sapete dare informazioni al riguardo? Grazie a tutti per l'attenzione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine e "coperchio" motore
lampadine e "coperchio" motore
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
Re: lampadine e "coperchio" motore
1) anche a me si fulminavano spesso le lampadine dei fari, ho provveduto con un bel kit xenon da 6000°K ho una visibilità migliore di guida e non ho mai avuto più problemizumi2743 ha scritto:1) si fulminano molto spesso le lampadine dei fari
2) plancia strumenti per metà è in black out
3)mi si è fulminata anche la luce di servizio interna
4) Ma è normale tutto ciò?
5) scusa ma perché gli hai tolto il coperchio?
2) x la plancia strumenti non ho mai avuto problemi, anche se l'ho già modificata facendola tutta blu con le lancette bianche, ho problemi invece con il clima manuale che per metà è senza luce ma non mi crea fastidio
3) la luce di servizio interna non dovrebbe fulminarsi spesso, anche se io da come ho preso la car ho subito messo una t10 della Simoni Racing e ha sempre funzionato egregiamente (chiedi anche ad altri a cui l'ho consigliata)

4) non è normale che si fulminino così tante lampadine ma parlando con altri peugeottisti sembra che sia nella norma
5) il coperchio copri motore per la 206plus 1.4 hdi non esiste, esiste solo per il 206 normale 1.4 hdi, che io ho comprato usato e installato, ma più avanti lo farò riverniciare di blu e farò le nuove foto di aggiornamento

ciau
Re: lampadine e "coperchio" motore
grazie mille fabio sei stato chiarissimo

206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!