Salve gente,
sulla mia 206 del 2002 non si accende la spia dell'olio, neppure quando metto il contatto... Siccome l'ho presa usata da pochissimo non ricordo se quando l'ho presa si accendeva oppure no, ci ho fatto caso l'altro ieri. Ho fatto verificare al meccanico il sensore e risulta funzionante così come la parte elettrica fin sotto il volante. Mi stavo preoccupando che si trattasse di un problema a qualche centralina oppure proprio al quadro strumenti... Ma da qualche parte su internet ho letto che sulle 206 multiplex (come la mia) non è previsto che si accenda questa spia all'avvio come invece avviene sul 99% delle macchine di tutte le marche e di tutte le epoche... Vi risulta questa particolarità?
Grazie!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia dell'olio... guasta?!?
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Re: Spia dell'olio... guasta?!?
Boh... che io sappia tutte le auto, nel momento dell'avvio, fanno un check delle luci di emergenza e pericolo proprio per verificare che funzionino....
Prova a farti smontare il cruscotto e far controllare la luce corrispondente, non è difficile, tempo fa c'era chi quelle lucine le cambiava con altre di colore diverso....
Prova a farti smontare il cruscotto e far controllare la luce corrispondente, non è difficile, tempo fa c'era chi quelle lucine le cambiava con altre di colore diverso....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.