PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione spia olio in curva (206 1.1)
accensione spia olio in curva (206 1.1)
salve ho una peugeot 206 del 2004 con circa 66mila km. da qualche settimana ho notato che in rotonda o comunque se faccio curve particolarmente strette si accende la spia dell'olio e si sente il classico beep di segnalazione.
quando termino la curva la spia cessa di essere segnalata.
cosa può essere???
grazie
quando termino la curva la spia cessa di essere segnalata.
cosa può essere???
grazie
Re: accensione spia olio in curva (206 1.1)
Ciao,fai controllare il livello del olio
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
ma come mai si attiva solo quando faccio curve strette??
Perché il livello del olio nella coppa èbasso e sulle curve la pompa del olio per via dello spostamento non riesce a pescarlo
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
ah capisco, grazie mille...nina ha scritto:Perché il livello del olio nella coppa èbasso e sulle curve la pompa del olio per via dello spostamento non riesce a pescarlo

sicuramente olio livello basso!!!!!!!
occhio

grazie.
e poi ho riscontrato un altro problema... da qualche mese la macchina è piutttosto "fiacca": fatica a salire di giri e ha perso lo scatto in partenza.
a cosa può essere dovuto?
grazie
e poi ho riscontrato un altro problema... da qualche mese la macchina è piutttosto "fiacca": fatica a salire di giri e ha perso lo scatto in partenza.
a cosa può essere dovuto?
grazie
come sei messo a tagliandi?
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
a dire il vero il prossimo dovrei farlo tra pochi giorni (massimo 2 o 3 settimane)
allora magari è per quello
206 1.4 8v xs..black..
quindi dici che con il tagliando potrei risolvere?
...probabile filtro gasolio intasato...
però fai controllare tutto il complesso di sovfralimentazione: basta un tubetto di depressione staccato che il motore perde TANTO....
Fabio
però fai controllare tutto il complesso di sovfralimentazione: basta un tubetto di depressione staccato che il motore perde TANTO....
Fabio
ma la mia 206 è a benzinathewizard ha scritto:...probabile filtro gasolio intasato...
Fabio
fai un beltagliandocompleto e vedrai 

206 1.4 8v xs..black..
dici che mi devo fidare del tagliando? ho paura che non controllino a fondo i vari problemi ma diano uno sguardo approssimativo