PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comando devioluci 206...chi mi può aiutare?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cisko206
Peugeottista curioso

comando devioluci 206...chi mi può aiutare?

Messaggio da cisko206 »

IMG_1801 500k.jpg
IMG_1804 500k.jpg
100_4453 500k.jpg
100_4454 500k.jpg
buongiorno a tutti,ho un piccolo problema,nulla di grave.
ho tra le mani un devioluci di una 206 che sto cercando di vendere in quanto ho cambiato auto. ce lo avevo in una scatola da circa un anno e mi ero dimenticato di averlo,quindi x realizzare qualche soldo voglio venderlo.ho già messo in giro qualche annuncio ma una persona che mi ha contattato vuole sapere se sulla 206 cc lo può montare senza problemi non avendo il tergi posteriore( sul devioluci c'è il tasto x il tergi post.)
sono andato alla peugeot ,dal ricambista e mi ha detto che anche avendo il num. di telaio x vedere da che modello arriva il devioluci,non mi assicura il suo funzionamento sulla cc.
ora vi chiedo,qualcuno di voi che magari lo ha montato sulla sua auto,può darmi indicazioni su che modelli viene montato in modo da correggere le inserzioni della vendita ed escludere eventuali acquirenti che non lo possano montare.
scusate la lungaggine ma penso di essere tato chiaro.
ora vedo se riesco a caricare delle foto.
grazie a tutti x le risposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

saxluke
Peugeottista curioso

Re: comando devioluci 206...chi mi può aiutare?

Messaggio da saxluke »

Ciao buongiorno!
E' ancora disponibile il devioluci?
Qual'è la tua richiesta?
E' nuovo e originale peugeot?
Grazie,
ciao,
Luca
308 SW 2.0 Hdi Sportium Ciel - Bianco Banchisa

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”