Ragazzi come promesso voglio aggiornarvi sulla situazione..

!!Ieri ho smontato la mia turbina e l'ho portata in una rettifica con l'intenzione di farla revisionare!!Questa mattina mi hanno richiamato dicendomi che l'alberino è ''cotto''...credo in seguito a qualche tirata di troppo...!!Ad ogni modo mi hanno sconsigliato di farla revisionare e mi hanno consigliato di prenderne una 'nuova' a 440€+iva oppure 'rigenerata' a 380+iva. Ovviamente non mi sono fermato lì ma ho fatto un giro anche in qualche sfascio per vedere se ne avevano di usate e tenute bene...e in effetti c'erano..ma volevano 250€ per un usato senza alcuna Garanzia....quindi chissà quanto sarebbe durata!!Ho fatto poi una breve ricerca su Internet ed ho trovato un negozio Happy Auto che praticamente vende solo Turbine o quasi!!Ho trovato il mio modello ed ho chiamato per maggiori informazioni..!!A detta loro vendono rigorosamente Turbine nuove...!Per il mio modello chiedono 350€ iva e trasporto compresi...!!In più mi offrono una Garanzia totale per 1 anno!!Mi è sembrato il compromesso più giusto e l'ho ordinata...!!
Per finire ho anche provato a chiamare in Peugeot e le cifre assurde sono state 1.408€ per una nuova e 1.056€ per una rigenerata!!Cose dell'altro mondo....con 'poco' di più ci compro un motore nuovo..

!!
Secondo voi, visti prezzi e affidabilità, ho fatto la scelta migliore..?!?!