PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Peugeot 206.....
Problema Peugeot 206.....
Prima di partire con la nave ho fatto fare un controllo generale della mia Peugeot per non avere problemi durante le vacanze,mi hanno detto che c'era da cambiare la testata , fatto stà che cambiata la testata (Con tutti i controlli ho pagato 2000 euro ) , la sera stessa mentre imbarcavo la macchina appare MANCA PRESSIONE OLIO MOTORE ( lo fa solo sotto i 1000 giri ) . Quando sono arrivato a destinazione mi reco nel primo benzinaio e ci aggiungo dell'olio (non cambia niente) allora vado al centro Peugeot e provano a cambiare il filtro dell'olio e fanno anche un lavaggio chimico QUA MI PRENDONO ALTRI 200 EURO buttati via .... Secondo voi il "danno" è stato provocato dal cambio di testata??? Voi come vi sentireste nei miei panni?? Mi hanno anche rovinato le vacanze.... 

Re: Problema Peugeot 206.....
Ciao,ma per quale motivo hai sostituitola testata?
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
Aveva una piccola perdita d'olionina ha scritto:Ciao,ma per quale motivo hai sostituitola testata?
Ah ho capito,non la testata ma la Guarnizione della testata
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
il motore non dovrebbe girare sotto 1000rpm, è normale che con il caldo _possa_ accendersi la spia di bassa pressione olio...
fai controllare la reale pressione montando un manometro al posto del bulbo, la cui sostituzione costa poche decine di euro...
Fabio
fai controllare la reale pressione montando un manometro al posto del bulbo, la cui sostituzione costa poche decine di euro...
Fabio