Salve a tutti premetto che ho un antifurto che blocca la leva del cambio e l'avviamento bloccando l'impianto elettrico, in pratica non si accende l'auto.
Ieri sera togliendo l'allarme ho sentito un bip e senza mettere la chiave bel quadro si sono accese le luci ABS lo stop la riserva del diesel e altre luci ancora.
Girando la chiave la macchina parte solo che queste luci restano accese e non funziona ne il contagiri ne il conta km ne l'indicatore del diesel.
Che può essere successo?
P.s: ho staccato la batteria ma non è successo nulla.
Sent from my iPhone using Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema elettrico 206
- fernando90
- Peugeottista curioso
Problema elettrico 206
Peugeot 206 1.4 Hdi 2006
Re: Problema elettrico 206
molto probabile: batteria scarica e/o interferenze elettriche con l'antifurto
Fabio
Fabio
- fernando90
- Peugeottista curioso
Problema elettrico 206
Batteria da escludere credo più sia legato all'antifurto.
Comunque ora ho risolto staccando la batteria per un giorno intero e adesso va bene.
Ma è possibile che questo modello vada sempre soggetto a problemi elettronici??
Comunque ora ho risolto staccando la batteria per un giorno intero e adesso va bene.
Ma è possibile che questo modello vada sempre soggetto a problemi elettronici??
Peugeot 206 1.4 Hdi 2006
si, è possibile per TUTTI i veicoli che hanno impianti elettrici complessi soprattutto se lavorano in multiplazione e con rete canbus
Fabio
Fabio
Quoto Fabio, l'antifurto ha un problema.thewizard ha scritto:si, è possibile per TUTTI i veicoli che hanno impianti elettrici complessi soprattutto se lavorano in multiplazione e con rete canbus.