Savel a tutti,
non so a chi rivolgermi per trovare una soluzione rapida(o almeo provare prima di andare da un meccanico) per salvare la mia piccola 206 1.1 lee.
Da un momento all'altro non funzionano più le chiusure centralizzate ma non solo dal telecomando, anche da dentro la macchina o aprendo con la chiave non funzionano più.
Il problema grosso è che il baule ora non si apre più non avendo altro sistema di apertura se non la centralizzata con il telecomando.
Qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare?c'è un fusibile che potrebbe essere saltato dato che il problema si è presentato da un momento all'altro?io non ho il libretto della manutenzione della 206..se ci fosse questo fusibile sareste in grado di dirmi dove si trova(individuo la scatola dei fuibili sotto il volante ma ce ne sono molti).
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto urgente chiusura centralizzata 206 1.1 lee
Re: Aiuto urgente chiusura centralizzata 206 1.1 lee
http://www.peugeotlogic.com/fuses/fuses206/fuses9.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco uno schema, in inglese pero`. Da quel che capisco dovrebbe essere il F16 da 30A
Spero possa aiutarti.
Altrimenti per aprire il baule, puoi sempre accedervi dall interno dell'auto aprendo poi manualmente.
Ecco uno schema, in inglese pero`. Da quel che capisco dovrebbe essere il F16 da 30A
Spero possa aiutarti.
Altrimenti per aprire il baule, puoi sempre accedervi dall interno dell'auto aprendo poi manualmente.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

grazie mille..provo a cambiare questo e ti dico.
non ho capito come aprire manualmente il baule però...intanto lo cerco.
grazie ancora
non ho capito come aprire manualmente il baule però...intanto lo cerco.
grazie ancora
Benvenuto nel forum ..già qualcuno che ti aiuta..bene spero che il tuo problemino si risolva ..buona permanenza nel nostro forum 

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Salve ragazzi,grazie mille per la pronta risposta...purtroppo nulla da fare, ho cambiato il fusibile f16 con un'altro sicuramente funzionante e non ho ottenuto nessun risultato.a questo punto spero che ci sia un altro fusibile da qualche parte.altrimenti non so proropri cosa fare e mi tocca il meccanico sigh!!!
Raga siamo semrpe in alto mare..ho provato a cambiare tutti i fusibili ma nulla...quando sollevo la chiusura da dentro la macchina sento un "click" nella scatoletta dei fusibili sotto il volante ma niente di più.Riesco solo a chiudere quella e non funziona la chiusura centralizzata.
Ad oggi è un bel problema perchè continuo ad avere il bagagliaio bloccato.Il problema credo sia ancora peggiore perchè da un paio d'anni ho montanto un allarme spy e usavo quello per chiudere con il telecomando..presumo quindi che ora nessun elettrauto vorrà metterci le mani.
In sintesi..che posso fare?dove posso andre a vedere?che altro posso cambiare?
Ad oggi è un bel problema perchè continuo ad avere il bagagliaio bloccato.Il problema credo sia ancora peggiore perchè da un paio d'anni ho montanto un allarme spy e usavo quello per chiudere con il telecomando..presumo quindi che ora nessun elettrauto vorrà metterci le mani.
In sintesi..che posso fare?dove posso andre a vedere?che altro posso cambiare?
hummm controlla il relè della centralizzata...
Fabio
Fabio
raga ancora io...è passato un sacco di tempo e ormai ho imparato a convivere con il portellone sempre chiuso e la centralizzata che non va...il portellone lo apro da dentro ma è durissimo e devo intrufolarmi e come se non bastasse al mettere la freccia a destra mi saltano le 4 frecce.in più anche il telecomando non va...funziona solo la parte allarme e non funziona più la parte serratura.
Ora mi sono stufato e voglio andare a fondo alla questione..purtroppo nessun elettrauto di quì(vivo a madrid) vuole metterci le mani a causa di un allarme non ufficiale installato anni fa...però cavolo non sono scemo e con i consigli giusti magari riesco a risolvere almeno qualcosina.
avevo cambiato il fusibile f16 ma niente..la storia è come quella del primo post...altre idee?come controllo cosa si è rotto?cosa potrebbe essere utile alla causa?
so che sembrano domande sceme ma se riuscite a darmi una pista con la vostra esperienza poi io magari qualcosa capisco.
tipo "le chiusure centralizzate come funzionano?la cassa dei fusibili sotto il volante è l'unica da controllare?e il baule che rapporto ha?sono sicuro che non sia il motorino e il fusibile f16...quindi cosa può essere?
Ora mi sono stufato e voglio andare a fondo alla questione..purtroppo nessun elettrauto di quì(vivo a madrid) vuole metterci le mani a causa di un allarme non ufficiale installato anni fa...però cavolo non sono scemo e con i consigli giusti magari riesco a risolvere almeno qualcosina.
avevo cambiato il fusibile f16 ma niente..la storia è come quella del primo post...altre idee?come controllo cosa si è rotto?cosa potrebbe essere utile alla causa?
so che sembrano domande sceme ma se riuscite a darmi una pista con la vostra esperienza poi io magari qualcosa capisco.
tipo "le chiusure centralizzate come funzionano?la cassa dei fusibili sotto il volante è l'unica da controllare?e il baule che rapporto ha?sono sicuro che non sia il motorino e il fusibile f16...quindi cosa può essere?