PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina copri-bagagli 206 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
anzone
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 13/07/2009, 9:20
Località: Roma

Tendina copri-bagagli 206 sw

Messaggio da anzone »

Ciao a tutti, sono un felicissimo e contentissimo possessore di una 206sw. Mi si pone però un problema: mi si è rotto un fermo della tendina copri bagagli che evita che si riarrotoli, tenendola così aperta. Ora, in concessionaria mi hanno sparato 250 euro per tutta la tendina, usata l'ho trovata a 130, ma mi sembrano ancora troppi.
Lo sfasciacarrozze mi chiedeva se è montata su qualche altra auto del gruppo PSA: voi lo sapete per caso???

Grazie mille per l'aiuto.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”