salve, ho una peugeot 1.1 a benzina del 2004 da qualche tempo ho notato che il motore sembra un po' fiacco.
In particolare quando uso la 5° ,ad esempio in autostrada o tangenziale, se raggiungo la velocità di 90km/h i giri sono già a 3000 e se supero i 90 i giri sono fissi oltre i 3000.
mi chiedevo se questa situazione è normale oppure quale può essere il problema?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema con giri alti su peugeot 206 1.1 sw (2004)
Re: problema con giri alti su peugeot 206 1.1 sw (2004)
nessuno ha riscontrato questo problema??
per favore... nessuno?
- bassplayer
- Moderatore
i giri sono dati dalla rapportatura del cambio che é unparamentro fisso che non si modifica col tempo.. viste la modesta cilindrata é normale avere delle marce corte. In ogni caso é sempre stata cosí, magari prima non ci facevi caso-
non potrebbe essersi deteriorato il camio?
non conosco la rapportatura del cambio ma sembra un regime correttotheberto ha scritto:salve, ho una peugeot 1.1 a benzina del 2004 da qualche tempo ho notato che il motore sembra un po' fiacco.
In particolare quando uso la 5° ,ad esempio in autostrada o tangenziale, se raggiungo la velocità di 90km/h i giri sono già a 3000
probabile guasto meccanico del contagirie se supero i 90 i giri sono fissi oltre i 3000.
mi chiedevo se questa situazione è normale oppure quale può essere il problema?
grazie
Fabio