PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore ruota di scorta
rumore ruota di scorta
salve ragazzi! Dopo aver viaggiato per quasi due anni con la ruota di scorta nel cofano, ho finalmente procurato il cestello per fissare la ruota sotto la macchina... Sono riuscita a montare il tutto, ma c'e un problemino: durante la marcia qualcosa si muove, basta un piccolo dosso e si sente qualcosa pestare da dietro. È normale? Io credo di no ... In effetti la ruota ci sta un pò larga nel cestello e quindi credo sia questa la causa del rumore. La ruota è da 14, che il cestello sia progettato per ruote da 15? E quindi la mia ci balla dentro? Voi che avete la ruota di scorta da 14... La ruota si muove o calza a pennello?
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!
- AlbyGinestra
- Socio onorario
Re: rumore ruota di scorta
Ti descrivo la situazione che c'è nella 106, non so se nella 206 è uguale... sulla 106 il cestello posteriore per la ruota di scorta è regolabile su 3 posizioni, in base alla larghezza della ruota che ci si deve piazzare dentro (ruotino, ruota normale da 155/165, ruota normale da 175/185). Anche io sulla mia ex-106 avevo avuto il tuo stesso problema, messo il ruotino con il cestello regolato alla posizione "più larga", il ruotino ballava... forse anche sulla 206 il cestello è regolabile, prova a controllare 

308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx
=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...
Re: rumore ruota di scorta
e' normalissimo che balla io per ovviare al problema ho messo delle guarnizioni tubolari in gomma intorno al cestello Ciao
206 1.6 hdi, Bambata