PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codificare chiave secondaria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nortas
Peugeottista curioso

Codificare chiave secondaria

Messaggio da Nortas »

Salve a tutti sono nuovo! Spero potrete darmi una mano!
Vi spiego la mia situazione:

Tempo fa la chiave con telecomando della mia 206 si era molto rovinata ed ero costretto ad aprire "Manualmente" la macchina alchè avevo ordinato la nuova chiave con telecomando (mi era costata mi pare 90€ un furto...).
Comunque sia al tempo non avevo fatto ricodificare quella di riserva (senza telecomando) un po perchè non avevo voglia di tornare dal meccanico un po distante da dove abito un po perchè mi dicevo sempre: "Poi lo farò".

Ieri ho perso la chiave col telecomando... :mad: [-X
Adesso mi trovo a dover far ricodificare l'altra (ho il codice sulla classica tesserina) però ho letto sul web che se non ci son tutte e 2 la chiave non può essere codificata...

Ora vi chiedo:
  • E' vera sta cosa?
  • Se vera non fosse quanto costa far ricodificare la chiave?
Attualmente son a piedi...help :(

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Re: Codificare chiave secondaria

Messaggio da mad max 206 »

Mi pare che sia vera questa cosa...........tempo fà anche io ho dovuto farmi ricodificare la chiave principale (anch'io ho speso €90! :mad: ) e in officina mi dissero che dovevo portare la chiave di riserva a fare ricodificare altrimenti,in caso di smarrimento di quella principale,non avrei potuto più aprire e quindi mettere in moto l'auto e si sarebbero dovute rifare entrambe le chiavi!!!
Adesso il prezzo non lo sò ma penso che sia sempre di €90 per quella principale.............l'altra sinceramente non te lo so dire....................
Prova ad andare dal meccanico tuo o in un officina Peugeot e farti dire i prezzi ;-) ;-) ;-)
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”