PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E la luce partì....
-
- Peugeottista curioso
E la luce partì....
Salve! Da un pò di tempo quando apro la portiera passeggero della mia leoncina la luce di servizio della plafoniera non si accende! Mentre con la portira lato guida si accende normalmente! Sapreste spiegarmi xk? cosa ci può essere che non va? Vi ringrazio anticipatamente....
Re: E la luce partì....
Hmmm, detta cosi` è difficile.
Forse l'interruttore è ostruito, incastrato? Hai provato a vedere l'interruttore che c'è sul lato della porta? Forse è bloccato?
O forse un cavo scollegato? Dietro all'interruttore?
Come prima cosa verifica l'interruttore.
Forse l'interruttore è ostruito, incastrato? Hai provato a vedere l'interruttore che c'è sul lato della porta? Forse è bloccato?
O forse un cavo scollegato? Dietro all'interruttore?
Come prima cosa verifica l'interruttore.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista curioso
Scusa l'ignoranza ma dove è posizionato l'nterruttore??
Adesso non trovo nessuna immagine dettagliata, però dovrebbe essere dove la porta è collegata con la carrozzeria auto.
Apri la portiera, e dovresti vederci una piccola punta in gomma spuntare da qualche parte nella giuntura portiera. Dovrebbe lasciarsi schiacciare.
Apri la portiera, e dovresti vederci una piccola punta in gomma spuntare da qualche parte nella giuntura portiera. Dovrebbe lasciarsi schiacciare.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista curioso
Mmmmm capito! E nel caso il problema sia li come dovrei agire?
Beh, come ho detto:
potrebbe essere bloccato, magari sporco? Allora puliscilo. Altrimenti controlla i contatti dietro all'interruttore, sono tutti collegati e apposto? Prova a seguire i cavi, sono collegati e interi tutti? (i cavi dell'interruttore intendo!)
potrebbe essere bloccato, magari sporco? Allora puliscilo. Altrimenti controlla i contatti dietro all'interruttore, sono tutti collegati e apposto? Prova a seguire i cavi, sono collegati e interi tutti? (i cavi dell'interruttore intendo!)

-
- Peugeottista curioso
Ok grazie x le dritte!!! Senti ci troviamo in argomento chiedo a te che sicuramente sei più esperto di me! Vorrei cambiare il colore al quadro strumenti da rosso/arancio a blu o ghiaccio! Devo cambiare solo il colore del fondino giusto? essendo la mia 206 del 99 porta ancora le lampadine nel quadro... e nel caso potrei inserirci delle lampadine led t5 (CHE A QUANTO HO CAPITO sono la misura delle lampadine del quadro) x marcare i più il colore?? (Sempre se esistono ste t5 a led!)
Si. Se è del 99 probabilmente sono semplici lampadine. Ormai le T5 con l'attacco giusto per il tachimetro le trovi ovunque, altrimenti cerca su ebay ne trovi di tutti i colori. I fondini non cambiano colore perche sono semplicemente trasparenti. Quindi devi sostituire per forza le lampadine, sopratutto quelle dietro al display, dove oltre la lampada devi sostituire anche il foglio messo subito dietro al display.
Lavoro che ho appena fatto, ho sostituito anche i led della radio. Ora ho tutto a fondo blu.
Nel post della mia auto trovi le foto, e anche dei link a delle guide.
Lavoro che ho appena fatto, ho sostituito anche i led della radio. Ora ho tutto a fondo blu.
Nel post della mia auto trovi le foto, e anche dei link a delle guide.

-
- Peugeottista curioso
Grazie per i consigli dati! Ma purtroppo le lampadine t5 non hanno dato l'effetto sperato! In pratica erano illuminate solo alcune parti!! Mentre altre totalmente oscurate!Nonostante ci fossero tutti i led inseriti!
-
- Peugeottista curioso
Cmq xneo70 il problema della portiera non sono riuscito a risolverlo! Non ho trovato l'interruttore e non riesco a capire il problema! Credo che la soluzione sia l'elettrauto! Lui ne capisce sicuramente meglio di me e saprà aiutarmi! Devo risolvere sta cosa altrimenti non potro dare corpo alla mia idea di un auto illuminata! Di contro ieri ho già visto la striscia led che mi servirebbe e verrebbe a fare 30€!