



Rimappare il 1.1 per avere migliori consumi ti dara' zero benefici... un vecchio aspirato dalla piccola cubatura, e' quasi impossibile trarne qualcosa.DanieleVTS ha scritto:Esatto, e sinceramente per arrivare a fare i 10 al litro con il piccolo ed economico 1.1 c'è da impegnarsiA parte gli scherzi, sicuramente qualcuno che ha rimappato la centralina con lo specifico scopo di migliorare i consumi c'è, ma ripeto che non esiste rimedio migliore che dosare il gas e avere una guida il più possibile risparmiosa... SE, ritieni che i 10 km/l non siano figli di una guida sportiveggiante, c'è qualcosa che non va nella macchina
Ma no non è vero, rimappare la centralina da sempre benefici se il lavoro viene fatto bene e lo scopo è quello, che poi non siano gli stessi di un motore turbocompresso, magari pure moderno e a gasolio, beh su questo non ci piove. Chiaro che se le intenzioni presunte sono quelle di stravolgere la situazione, si fa prima a cambiar macchinaOdinEidolon ha scritto:Rimappare il 1.1 per avere migliori consumi ti dara' zero benefici... un vecchio aspirato dalla piccola cubatura, e' quasi impossibile trarne qualcosa.
Fidati, ne so qualcosaDanieleVTS ha scritto:Ma no non è vero, rimappare la centralina da sempre benefici se il lavoro viene fatto bene e lo scopo è quello, che poi non siano gli stessi di un motore turbocompresso, magari pure moderno e a gasolio, beh su questo non ci piove. Chiaro che se le intenzioni presunte sono quelle di stravolgere la situazione, si fa prima a cambiar macchinaOdinEidolon ha scritto:Rimappare il 1.1 per avere migliori consumi ti dara' zero benefici... un vecchio aspirato dalla piccola cubatura, e' quasi impossibile trarne qualcosa.