PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnale acustico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
oscarwilde
Peugeottista curioso

Segnale acustico

Messaggio da oscarwilde »

Buongiorno, premetto che la mia 206 è del 2004 usata e non ho il libretto di uso e manutenzione.
Stamattina ho spento la macchina ed estratto la chiave. Quando ho aperto la portiera del mio lato (guida) ha iniziato ad emettere un suono abbastanza forte che si interrompe quando chiudo la portiera.
Se la riapro ricomincia.
I fari erano spenti e le cinture non sono.....
Qualcuno mi sa aiutare?

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: Segnale acustico

Messaggio da Miky_88 »

di solito aprendo la portiera l'auto emette un segnale acustico se
1) la chiave è ancora inserita nel nottolino (per la serie ..stai dimenticando la chiave)
2) i fari sono ancora accesi (per la serie ..spegni i fari)

dici che la chiave l'avevi estratta ...le luci non sono ..........booooooooooooooh
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”