PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo riparazione carrozzeria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Daniel94
Peugeottista curioso

costo riparazione carrozzeria

Messaggio da Daniel94 »

Ciao a tutti, ieri purtroppo, un albero " mi è venuto addosso ". non è un danno epocale anzi, la vernice è tutta intatta :D piu che altro mi si è piegata all interno la lamiera ( http://img246.imageshack.us/img246/6235/206plus.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;) per intenderci il pezzo sopra alla ruota anteriore.
Quanto mi verrebbe a costare farla riparare?

mestesso
Peugeottista curioso

Re: costo riparazione carrozzeria

Messaggio da mestesso »

Il passaruota/parafango giusto? Guarda io ce l'ho abbozzato e mi hanno chiesto qualcosa tipo 300€ e ho deciso di tenermelo così -.-' anche se secondo me è un po' esagerato, a sto punto me lo riparo da solo! Sennò vedi se riesci a sistemarlo con uno sturalavandini o col kit a ventose per i bozzi, io devo ancora provare francamente quindi non so dirti!

Daniel94
Peugeottista curioso

Re: costo riparazione carrozzeria

Messaggio da Daniel94 »

mestesso ha scritto:Il passaruota/parafango giusto? Guarda io ce l'ho abbozzato e mi hanno chiesto qualcosa tipo 300€ e ho deciso di tenermelo così -.-' anche se secondo me è un po' esagerato, a sto punto me lo riparo da solo! Sennò vedi se riesci a sistemarlo con uno sturalavandini o col kit a ventose per i bozzi, io devo ancora provare francamente quindi non so dirti!
prima sono andato dal carrozziere, ho chiesto se riusciva a mettermelo a posto ma con le ventose non riusciva quindi lo ha fatto a mano, però sono rimaste le venature... domani vado a chiedergli quanto verrebbe a costare, anche perchè è nuova e scusate la parola ma mi gira un po il piffero...

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”