Salve.. mentre camminavo ieri ho notato degli strani sintomi. In salita mi mantenevo sui 2000 giri quando ho visto che la macchina perdeva colpi... se acceleravo la macchina andava (anche se avvolte aveva dei vuoti, come se non arrivasse benzina) ma appena la lancetta si stabilizza, cioè resta ferma su un numero qualsiasi di giri, la macchina perde colpi.
Mi fermo e metto in folle e vedo che avvolte da 700 rpm la macchina si spegne sola. Vado per accelerare lentamente e quando la lancetta giri si ferma (es. andrà a finire a 2500 giri, sale da 1000 e appena arriva e si stabilizza sui 2500 giri) la macchina perde colpi ed ha come dei vuoti.
Sensore giri?
dimenticavo... appena accendo a freddo non lo fa ma inizia a farlo dopo 10 minuti
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi dopo un pò all'accensione, sensore giri?
-
- Peugeottista curioso
Re: Problemi dopo un pò all'accensione, sensore giri?
se magari dici qualche altra cosa.. motore, km, altri sintomi...
così è un po' poco...
Fabio
così è un po' poco...
Fabio
Re: Problemi dopo un pò all'accensione, sensore giri?
ciao a me è capitato ed il problema erano gli iniettori