PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Gancio Traino anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
solitario206xt
Peugeottista curioso

Consiglio Gancio Traino anteriore

Messaggio da solitario206xt »

Salve a tutti cari appassionati, spero di trovarmi nella sezione giusta e di non aver riaperto un argomento vecchio.
Allora, vi espongo il mio "problema". Tempo fa ho preso una forte botta sulla mia 206 da destra verso sinistra. Il risultato è stato quello di aver piegato il gancio di traino anteriore verso l'interno sinistro rispetto alla botta, con conseguenza che il paraurti non è ben allineato formando una specie di spessore. Premetto che fortunatamente non ho piegato il longherone, per cui il problema resta quello di far rientrare a posto il gancio. Visto che voi siete più esperti, cosa mi consigliate, è fattibile farlo da solo o devo andare per forza da un carrozziere che per altro mi ha detto che verrebbe a costare 100 €? e se invece lo eliminassi il suddetto gancio?? Grazie a tutti per l'eventuale consiglio. :scratch:

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”