PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spazzole tergicristallo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
206_cc
Peugeottista curioso

spazzole tergicristallo

Messaggio da 206_cc »

E' normale che sulle nostre auto le spazzole tergicristallo (buone : bosch, valeo, champion o scadenti da super o internet) durino veramente poco (di solito dopo una stagione i gommini si tagliano, mentre con altre auto sono arrivato anche ad 8 anni prima di sostituirle perche rumorose ma non rotte ). Inoltre sapete dirmi la misura esatta: io ho 65 cm sul lato guida e 40 sul passeggero ma vedendo altre 206 ho notato che c' è molto meno spazio fra le 2 spazzole rispetto alla mia, quindi o la domensione è sbagliata, oppure presumo i braccetti siano regolati male

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Re: spazzole tergicristallo

Messaggio da AC/DC »

65 e 40 sono le misure giuste originali comunque anche se metti 70 e 43 vanno bene uguale messe sulla mia naturalmente se i braccetti sono spostati un po' una chiave e registrali Ciao
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”