Ho cambiato la batteria del telecomando e adesso non funziona più la chiusura centralizzata!

Vorrei sapere come si riprogramma la chiave!!!
Aiutatemi vi prego!!!
A me è successa una cosa simile...ma diversa! Cambiato il guscio senza cambiare la pila, che il cdb dava esaurita, e ha funzionato tutto benissimo ed è sparita anche la segnalazione di "pila plip esaurita"....dopo due giorni il telecomando non funziona più! Sostituita pila con una energizer nuova...e niente lo stessoandreansv ha scritto:Salve a tutti!! Sono nuovo sul forum e quindi chiedo scusa in anticipo se faccio qualcosa che non devo fare!!![]()
Ho cambiato la batteria del telecomando e adesso non funziona più la chiusura centralizzata!![]()
Vorrei sapere come si riprogramma la chiave!!!
Aiutatemi vi prego!!!
Ciao Andrea, grazie per la drittabyllot ha scritto:Se leggete sul libretto uso e manutenzione mi sembra ci sia scritto la procedure per settare il comando.
Spero di non aver detto una fesseria, perchè ho letto il lebricino velocemente.
Sono contentobyllot ha scritto:Si, mi sono trovato bene, devo solo sistemare qualche acciacco, ma va benone. Ti dirò che la trovo STRAcomoda!
![]()
Al limite questa sera riacchiappo il libretto per cercare se ho letto bene oppure no.