PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema di accensione a freddo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mariomilo85
Peugeottista curioso

problema di accensione a freddo

Messaggio da mariomilo85 »

ciao a tutti ragazzi e ragazze vorrei un aiuto se vi è possibile..
la mia 206 1.4 hdi anno 2002 mi sta facendo disperare..con l'arrivo del freddo la mattina stenta a partire o non parte proprio..collegando i cavi ad un altra batteria parte quasi subito..il problema non è la batteria perchè ho provato con una nuova e nn è cambiato nulla..ho cambiato il motore perchè il mio ormai era andato ma il problema dell'accensione a freddo rimane..se invece non sta ferma per tante ore fino a 6 in genere parte anche se sforzandosi..il meccanico non sa più che pesci pigliare....
aiutatemi x favore :cry:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: problema di accensione a freddo

Messaggio da thewizard »

quanti km? candelette? compressione? sensore pressione rail? regolatrice pressione? filtro della pompa a serbatoio? tubi gasolio che passano sotto la batteria?

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”