Da qualche tempo ho un problema con la mia Peugeot 206 1,4 XS - Benzina del 2001 e scrivo in questo forum nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi a risolverlo ... vi scrivo quanto accadutomi:
verso Settembre ho notato che la lancetta dell' acqua non funzionava più: accendevo l'auto, la lancetta passava dal minino al massimo per tre/quattro volte (come impazzita)e poi moriva miseramente senza dare più segni di vita (era proprio sotto il livello minimo); l'auto non surriscaldava però e non è mai andata in ebollizione.
La porto dal mio meccanico di fiducia e mi dice che forse è la centralina..ma con i suoi strumenti non riesce ad entrare. Intanto prova a cambiare bulbo e a controllare tutta l'elettronica.
Poi contatta un' officina autorizzata peugeot, entrano nella centralina e resettano il tutto.
Dopo queste sostituzioni e verifiche la situazione cambia: la lancetta rimane fissa al massimo della temperatura, lampeggia la scritta stop e la ventola di raffreddamento va sempre, sempre, sempre alla massima velocità

Non sappiamo più dove

Qualcuno di Voi può darmi una mano ?? Ha già sentito questo fatto ???
Grazie Mille in anticipo