PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripristinare vettura oppure venderla?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LucaTurco
Peugeottista novello

Ripristinare vettura oppure venderla?

Messaggio da LucaTurco »

saluti a tutti ! sono tornato , dopo i problemi al lavoro e quelli con il Pc sono nuovamente qui e sorpresa !

Problema : Noto che nel cambio marcia , per lo più a bassi giri e tra prima e seconda si sente uno strano rumore , avendo avuto una macchina di 20 anni capisco subito che qui il motore " balla " allora tiro freno a mano pigio il fredno , inserisco prma e rilascio lentamente la frizione finche stacca e me la gioco li... si il morore balla .... vado dal mecc che mi dice che solo il " fermo blocco aggancio " "sotto " è compromesso ... pazienza ottantina di euro max me lo cambia.
Poi un giorno mi trovo a dover sorpassare ma in modo svogliato mantengo la 4 a 1500 giri e giù tutto il pedale
nuova sorpresa arriva in piena coppia e va su di giri quasi impercettibile ma me ne accorgo ... riprovo e riprovo si va su di giri per poi ridiscendere lievemente ! mi dico : frizione di M ... Dio quel .... e tua .... ecc ecc
Vado dal meccanico e ne rimane alibito ... mi dice che per avere 60000 km è assurdo che abbia di questi problemi .
In più ho da poco cambiato i freni ( pastiglie ant ) e la ruota sinistra fischia sempre sopra i 90 km ,cià si attenua se curvo a destra.... in più ho anche ammaccato la mia bimba in zona sotto porta anteriore dx .... danno stimato da circa 1000 euro
La mia domanda è : vale la pena sistemarla ? quanto puuò valere un auto in queste condizioni se pur con 3 anni di vita e 60000 km ? ps ho un 206 plus drandy 14 hdi fap

PS cosa ne pensate !!??
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Ripristinare vettura oppure venderla?

Messaggio da Endtyme »

Penso che, come abbiamo detto più e più volte, sia ora che impariate a mettere titoli degni di tal nome ai vostri topic... :roll:
"Aiuto please help me ecc" vuol dire tutto e niente, se volete un'aiuto concreto iniziate a specificare chiaramente qual'è il vostro problema!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

LucaTurco
Peugeottista novello

Messaggio da LucaTurco »

[-EndTymE-] ha scritto:Penso che, come abbiamo detto più e più volte, sia ora che impariate a mettere titoli degni di tal nome ai vostri topic... :roll:
"Aiuto please help me ecc" vuol dire tutto e niente, se volete un'aiuto concreto iniziate a specificare chiaramente qual'è il vostro problema!
Ciao End time tutto bene ? comunque il titolo non era: Ripristinare vettura oppure venderla? ..... :(

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Guarda secondo me essendo nuova ti conviene farla sistemare

Per il rumore dei freni possono essere le pastiglie basta dargli una grattata e una smussatina e non fischiano più
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

LucaTurco
Peugeottista novello

Messaggio da LucaTurco »

Alex46 ha scritto:Guarda secondo me essendo nuova ti conviene farla sistemare

Per il rumore dei freni possono essere le pastiglie basta dargli una grattata e una smussatina e non fischiano più
ho ripostato il topic per renderlo più chiaro è sotto : vari problemi con 206 plus vale la pena sistemarla... così vedi un po' tutto :(

:(

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”