PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GPL candele normali o quelle speciali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GianniC
Peugeottista curioso

GPL candele normali o quelle speciali

Messaggio da GianniC »

Ciao a tutti,
ho comprato una peugeot 206 1.4 benziana del 2020 (34.000 Km) un paio di mesi fa e l'ho subito trasformata a GPL. Fino ai 1500 Km tutto perfetto a freddo a caldo a GPL a benzina (impercettibile la varizaione di prestazione) ... appena scoccati i 1.500 Km per il primo tagliando GPL comincina i problemi. Comincia con il non andare bene in accellerazione (perde qualche colpo), poi man mano i sempre più problemi a freddo (quindi a benzina) è impossibile partire subito (prima nessun problema) bisogna attendere circa 30-40 secondi, poi man mano che si riscalda va meglio (meno strappi). comunque persistono i problemi di accellerazione anche a caldo. Ho come se la sensazione che qualcosa si sia starato appena superati i fatidici 1500 KM (ora ne ho percorso circa 2000 dall'installazione GPL.
Ho appuntamento per settimana prox per il tagliando e vorrei cambiare anche le candele. Da qualche altra parte ho letto che non servono candele speciali (se non per la durata).
Vorrei gnetilmente sapere la vostra esperienza sia in merito alla staraura dell'impianto dopo i 1500 Km sia per le candele.
Grazie
Gianni

GianniC
Peugeottista curioso

Re: GPL candele normali o quelle speciali

Messaggio da GianniC »

:? scusate ci sono un po di errori, macchina del 2002 con 134.000 Km

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: GPL candele normali o quelle speciali

Messaggio da bistefo70 »

puoi provare quelle della NGK LPG/CNG,studiate appositamente per alimentazioni a Gas.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”