PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi partenza,minimo basso,sostituito quasi tutto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simonecri
Peugeottista curioso

Problemi partenza,minimo basso,sostituito quasi tutto

Messaggio da simonecri »

Salve a tutti,volevo chiedere a qualcuno se è già capitato qualcosa di simile nella propria 206. La mia monta motore1.1del 2001 con doppia alimentazione,metano,benzina. Da qualche mese trovo difficoltà a farla partire ,quando innesto la marcia va per spegnersi ,tende ad ingolfarsi i,a meno che non si tenga il minimo sopra i 2500giri. Questo avviene solo a benzina ,perché a metano va benissimo. I pezzi che ho cambiato,su consiglio meccanico,che ,comunque prima a voluto fare delle prove sono:
Centralina,candele,1sonda lambda,pulizia corpo farfalla tuo con relativi 2sensori, bobine,pulizia di tutti i contatti quelli già descritti su questo forum, controllo iniettori e controllo pompa benzina. Niente da fare,la 206 non ne vuole sapere. :cry: :cry: :cry: .
Accetto consigli,(senza cambiare auto) non ne so come uscire... Grazie :scratch: :scratch:

simonecri
Peugeottista curioso

Re: Problemi partenza,minimo basso,sostituito quasi tutto

Messaggio da simonecri »

Ieri ho smontato anche gli iniettori, controllati alimentandoli a 12v e spruzzandoci dentro un liquido x pulizia iniettori. Tutti e 4 funzionano, rimontati, niente da fare. Ho notato però che va leggermente meglio da calda. Boh.... A questo punto, non so proprio cosa possa essere. Un meccanico mi ha detto che una cosa così non l 'aveva mai vista.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”